• User Newbie

    [OFFRO LAVORO] Cerco articolista per sito web

    Come da titolo cerco articolista con competenze SEO e in grado di utilizzare WordPress, per un sito web sull'arredamento e il design d'interni.
    Scrivetemi un messaggio privato con esperienze pregresse, prezzi e i recapiti per essere ricontattati.
    Grazie.


  • User

    Gentilissimo, non sono abilitato ad inviare messaggi privati per cui mi contatti pure su [email][email protected][/email]. Grazie mille


  • User

    Per chi non lo sapesse sono una giornalista pubblicista, collaboro con diversi portali di informazione online e sono laureata in comunicazione pubblica politica istituzionale e sociale. Mi sono formate nell'ambito della comunicazione web e sono molto versatile in merito agli argomenti su cui scrivere. Esperta Seo, sono veloce, precisa e puntuale. Prezzo da 0,6 euro ogni cento parole
    Mi occupo anche di traduzioni da inglese a italiano a partire da 0,8 euro ogni cento parole
    Mi occupo di gestione social a partire da 50 euro al mese
    Lavoro anche nella realizzazione dei siti web a partire da 60 euro dominio escluso, eventualmente a partire da 30 euro mensili per la gestione
    Offro spazi per guest post su tre giornali online di alto valore con prezzi a partire da 25 euro
    Pagamento via paypal, anticipato almeno della metà


  • User Newbie

    Purtroppo non posso inviare messaggi privati, può scrivermi all'indirizzo [email][email protected][/email]
    Parlo tre lingue: italiano, spagnolo e inglese. Quindi potrei tradurre o scrivere eventuali articoli in una di queste lingue.


  • User

    Salve, sono Nicola Salati giornalista professionista dal 2008 e con una vasta esperienza sul web. Io solitamente prendo 0.50 per 100 parole (naturalmente sentendoci possiamo anche concordare una paga differente a seconda delle esigenze). I miei contati sono: 3356073706 e nicsalati @ gmail.com