+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 9 di 9

[Cerco] Articolista, tema psicologia e dintorni

Ultimo Messaggio di Daniela 73 il:
    User

[Cerco] Articolista, tema psicologia e dintorni

Come da titolo sto cercando un articolista per blog, a tema psicologia per una collaborazione a lungo termine. Si richiedono competenze SEO, conoscenza base di Wordpress al fine di inserire e modificare articoli. Fare parte del settore, anche se in fase di formazione, è un plus gradito. Resto in attesa di un messaggio privato con eventuali esperienze passate, prezzi (si parla di articoli da 500-1000 parole) e un recapito preferibilmente e-mail.

User
    Gentilissimo, mi contatti su [email protected] affinchè possa inviarle le informazioni che necessita.Grazie mille

User
    Per chi non lo sapesse sono una giornalista pubblicista, collaboro con diversi portali di informazione online e sono laureata in comunicazione pubblica politica istituzionale e sociale. Mi sono formate nell'ambito della comunicazione web e sono molto versatile in merito agli argomenti su cui scrivere. Esperta Seo, sono veloce, precisa e puntuale. Prezzo da 0,6 euro ogni cento parole
    Mi occupo anche di traduzioni da inglese a italiano a partire da 0,8 euro ogni cento parole
    Mi occupo di gestione social a partire da 50 euro al mese
    Lavoro anche nella realizzazione dei siti web a partire da 60 euro dominio escluso, eventualmente a partire da 30 euro mensili per la gestione
    Offro spazi per guest post su tre giornali online di alto valore con prezzi a partire da 25 euro
    Pagamento via paypal, anticipato almeno della metà

User
    Salve, scrivo per il web da più di dieci anni e sono laureata in psicologia mi contatti all'indirizzo mail irenu 83 @yahoo.it per ulteriori dettagli
    La ringrazio saluti
    Irene G.

User
    Buonasera!