+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 9 di 9

[Cerco] Articolista, tema psicologia e dintorni

Ultimo Messaggio di Daniela 73 il:
    User

[Cerco] Articolista, tema psicologia e dintorni

Come da titolo sto cercando un articolista per blog, a tema psicologia per una collaborazione a lungo termine. Si richiedono competenze SEO, conoscenza base di Wordpress al fine di inserire e modificare articoli. Fare parte del settore, anche se in fase di formazione, è un plus gradito. Resto in attesa di un messaggio privato con eventuali esperienze passate, prezzi (si parla di articoli da 500-1000 parole) e un recapito preferibilmente e-mail.

User
    Gentilissimo, mi contatti su [email protected] affinchè possa inviarle le informazioni che necessita.Grazie mille

User
    Per chi non lo sapesse sono una giornalista pubblicista, collaboro con diversi portali di informazione online e sono laureata in comunicazione pubblica politica istituzionale e sociale. Mi sono formate nell'ambito della comunicazione web e sono molto versatile in merito agli argomenti su cui scrivere. Esperta Seo, sono veloce, precisa e puntuale. Prezzo da 0,6 euro ogni cento parole
    Mi occupo anche di traduzioni da inglese a italiano a partire da 0,8 euro ogni cento parole
    Mi occupo di gestione social a partire da 50 euro al mese
    Lavoro anche nella realizzazione dei siti web a partire da 60 euro dominio escluso, eventualmente a partire da 30 euro mensili per la gestione
    Offro spazi per guest post su tre giornali online di alto valore con prezzi a partire da 25 euro
    Pagamento via paypal, anticipato almeno della metà

User
    Salve, scrivo per il web da più di dieci anni e sono laureata in psicologia mi contatti all'indirizzo mail irenu 83 @yahoo.it per ulteriori dettagli
    La ringrazio saluti
    Irene G.

User
    Buonasera!
    Sono disponibile per una candidatura all'indirizzo email [email protected], sarò ben lieta di inviarle articoli di prova, portfolio e qualsiasi altra informazione possa rendersi necessaria.

User
    Salve, non posso inviare messaggi, ma sono interessata all'offerta.
    Sono un'articolista con esperienza e competenze SEO e Wordpress, mi contatti alla seguente email: [email protected] per eventuali info sui prezzi e articoli di prova.

Saluti

User Newbie
    Assolutamente interessata all'offerta, inviato mp
    Attendo Sue

User
    Buongiorno gentile @AnyWhere, molto interessata all'argomento, scrivo contenuti per il web da 13 anni, potrei inviarLe un preventivo corredato di portfolio entro 1 ora, aspetto una Sua presentazione a iride celeste 01 at gmail . com

User Newbie

candidatura collaborazione come articolista

Buongiorno,
    propongo la mia candidatura in qualità di assistente sociale.
    Scrivo come articolista per blog (anche se in settori diversi, prevalentemente moda) da circa 2 anni, in ottica SEO ma non su word press, anche se ne conosco le regole base..
    Prezzo articoli 10 euro minimo. Non firmo i testi.

per contatti: e-mail [email protected]

Citazione Originariamente Scritto da AnyWhere Visualizza Messaggio
    Come da titolo sto cercando un articolista per blog, a tema psicologia per una collaborazione a lungo termine. Si richiedono competenze SEO, conoscenza base di Wordpress al fine di inserire e modificare articoli. Fare parte del settore, anche se in fase di formazione, è un plus gradito. Resto in attesa di un messaggio privato con eventuali esperienze passate, prezzi (si parla di articoli da 500-1000 parole) e un recapito preferibilmente e-mail.

+ Rispondi alla Discussione

^ Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato
  • Trackbacks Attivato
  • Pingback Attivato
  • Refback Attivato

SEO by vBSEO 3.6.0 PL2 ©2011, Crawlability, Inc.