• User

    [non retribuito]collaboratori per due progetti

    ciao raga...:)
    cerco persone per due progetti differenti:
    **primo progetto: 🙂
    **Aggiornare un blog con le news informatiche e magari telefoniche o altro...però principalmente informatiche...i link dove reperire tali news ve li do io, però se ne avete altri voi dove potete reperire informazione mi va bene lo stesso. Il lavoro come da titolo non è retribuito almeno per adesso (non è assicurato che dopo sia retribuito), al massimo posso farvi qualche realizzazione di grafica, o mettere nel blog e nel mio sito un link o un banner del vostro sito o altro...
    secondo progetto: 🙂
    Cerco moderatori per un forum che tratta argomenti come informatica, musica, e telefonia. I moderatori che si offorno a fare ciò, non devono essere per forza bravissimi in quell' argomento dove chiedono di essere fatti mod, però un minimo di esperienza c'è la devono avere. Il lavoro anche in questo caso non è retribuito almeno per adesso (non è assicurato che dopo sia retribuito), al massimo posso farvi qualche realizzazione di grafica, o mettere nel blog e nel mio sito un link o un banner del vostro sito o altro...

    Se siete interessati a tali progetti rispondete al post, dando un indirizzo e-mail per contattarci, o mandatemi un pm con tale informazione...:ciauz::ciauz:


  • Bannato User

    ciao io sarei interessato guarda ad esempio questo forum http://cartonianimationline.forumfree.net/ è un progetto che ho appena iniziato