• User

    [VENDO] Articolista/Ghostwriter seria e precisa

    Buongiorno a tutti,

    mi chiamo Angela e mi offro come articolista e ghostwriter per argomenti di vario genere. Attualmente gestisco una pagina Facebook incentrata sulla salute e il benessere in tutte le sue sfaccettature, mi diletto a scrivere degli articoli nei vari post. Potete consultare i miei contenuti a questo link facebook.com/Time-4-News-427185934345870/ . Ho inoltre collaborato con un altro blog a questo link tuttoguide.com/author/angela-piaccione/ e dispongo di un buon portfolio articoli da inviare in separata sede se richiesto.

    I temi che preferisco sono: salute, benessere, vita di coppia, psicologia, ricerche scientifiche di vario genere, casa e consigli casalinghi, rimedi della nonna, giardinaggio, fitoterapia, ecc.

    Non sono interessata a retribuzioni calcolate in base alle visite, ma posso tranquillamente contrattare un tariffario ragionevole (1,20 euro per articolo da 150 parole - circa 0,008 cent a parola - accetto pagamenti tramite PayPal e bonifico bancario). Preferisco il pagamento mensile.

    Potete scrivere a angelapiaccione @ hotmail . it

    Grazie

    Angela