• User

    [Vendo] Copywriter e Ghostwriter professionista con Partita IVA

    Salve sono Silvia Faenza copywriter e ghostwriter freelance, con Partita IVA.

    **Lavoro da 5 anni **nel settore e mi occupo principalmente della realizzazione di testi per blog, siti web ed e-commerce.

    Oltre a scrivere testi ottimizzati SEO, con un'attenzione particolare alla sintassi e alla grammatica, lavoro anche in campo editoriale collaborando in qualità di Correttore di Bozze ed Editor.

    *Cosa Offro? *

    I miei principali servizi sono:

    • **Scrittura di articoli ottimizzati **per le testate giornalistiche online, per blog, siti web ed e-commerce
    • Realizzazione di** piani editoriali **con keyword research, attenzione alla semantica e coerenza con gli argomenti trattati dal sito o dal blog
    • **Stesura di e-book **o libri cartacei in qualità di scrittore fantasma
    • **Correzione bozze **di testi di vario genere, principalmente **saggistica, guide e letteratura **

    Per quanto riguarda** il compenso richiesto** dipende dal tipo di progetto che bisogna seguire e dal lavoro che mi viene richiesto.

    In ogni caso si consideri una media di 0,02 cent. a parola.

    Se vuoi maggiori informazioni su di me e sulle mie esperienze professionali puoi connetterti al mio profilo LinkedIn: https:// www.linkedin.com/in/ silvia-faenza-775a2a159/

    Per contattarmi puoi inviarmi una mail all'indirizzo: silviafaenza5 @gmail.com


  • User

    Disponibilità ancora per una nuova collaborazione.