• User

    [VENDO] Articolista SEO esperta

    Esperienza pluridecennale continuativa, ampio portfolio visionabile - ORDINATE i vostri pack di articoli inviandomi una vostra breve presentazione a iride celeste 01 at gmail . com, preventivi entro un'ora dalla ricezione dell'e-mail - accetto solo n° 3 clienti al mese. Professionista seria e franca.

    Ottima conoscenza tecniche seo copywriting avanzato anche giornalistica/creativa/persuasiva/empatica - pratica di Wordpress e Prestashop,
    chiaramente disponibile anche come ghostwriter e social media editor.

    Ho scritto per siti web/e-commerce - blog aziendali - portali verticali - magazine online - network di siti.

    I testi che scrivo sono 100% inediti, originali ma soprattutto di alta qualità in termini di contenuto, stile di scrittura e ottimizzazione seo.

    Non ho partita ivaimage, però posso emettere una ricevuta per prestazione occasionale.

    TARIFFA: **0,0080 **centesimi a parola | pubblicazione, *ottimizzazione seo, inserimento 1 immagine incluse, analisi tecnica parole chiave, analisi di *benchmarking per determinazione titolo/scelta titoli
    **STILE DI SCRITTURA: **semplice, ​chiaro, esaustivo, fluido, lineare
    FORMATTAZIONE: grassettature, suddivisione in paragrafi con titoli seo, ottimizzazione parametri seo yoast/all seo one pack
    TERMINI DI CONSEGNA: articoli fino a 1500 parole | 24h-48h in base al n° di clienti entranti e all'argomento
    MODALITA' DI PAGAMENTO: paypal, bonifico bancario, postepay