• User Newbie

    [OFFRO] Articolista/Ghostwriter con esperienza e conoscenza SEO

    Buonasera,
    sono una copywriter e ghostwriter con esperienza nella stesura di articoli in vari topic: **moda, viaggi, interior-design, food, articoli sportivi, green e marketing. **Sono specializzata in psicoanalisi e filosofia e ho già curato la stesura di vari e-book, pubblicati su tutti i principali siti di e-commerce online. Ho fatto gavetta in alcuni market-place, e al momento sono in grado di scrivere per un numero sostanzioso di argomenti in maniera chiara, brillante e capace di adattarsi alle necessità del cliente con cui collaboro. Velocità e puntualità non sono un problema; scrivere è la mia passione e non manco mai di soddisfare le richieste dei miei interlocutori commerciali, traducendo anche in inglese, lingua con cui lavoro da 4 anni.
    Rimango disponibile per iniziare collaborazioni sporadiche e/o continuative, a tariffe vantaggiose che possono adeguarsi al cliente con cui decido di collaborare.

    [email protected]

    Sono disposta a fornire un vasto portfolio con* oltre 600 articoli *in tutte le categorie di interesse, offrendo ottimizzazione SEO: contattami per maggiori info. 😄

    Cordialmente,
    Greta Di Pietro


  • User Newbie

    [UP] Ancora disponibile per collaborazioni 😄