• User

    cerco articolisti

    ciao cerco articopli su orto.. macchinari per orto... orto in casa.. recensione prodotti orto.. ricette ..ricette marocchine.. riciclo e riciclo alimentare.. al momento ho poca disponibilità e quindi ok a pacchetti e proposte , il progetto è comunque lungo e vuole crescere con il tempo quindi non vorrei articoli a basso costo ma scadenti.. sì a collaborazioni poi durature se comincia ad andare bene e passo comunque questo periodo di crisi.. valuterò su collaboratore che potrebbe diventare fisso , grazie


  • User Attivo

    Ciao, ho visto che hai pubblicato più messaggi.

    Per curiosità, avete già un sito web?


  • User

    Si, ho scritto allo staff per capire se questa è la modalità giusta di inserire messaggi, non vorrei sbagliare e o penalizzare qualcuno, se così fosse gentilmente nell attesa della risposta del sito potreste indicarmi come modificare il messaggio e farne magari uno unico con tutte le richieste. Detto questo si il sito è già esistente wordpress c'è un amministratore che mi aiuta, ma il sito non ha ancora nulla del risultato finale, ho inoltre un altro sito ma da iniziare e due blogger che vorrei eliminare o sfruttare, ma il progetto principale è quello di cui ho chiesto nei messaggi, ma sono aperto anche agli altri


  • User Attivo

    Come si chiama il sito?

    Giusto per vederlo.

    Quindi, nello specifico, qual è il vostro obiettivo?


  • User

    L obbiettivo praticamente a grandi linee è ricette e orto e la vita in campagna, siamo 2 genitori trentenni con uno stipendio solo, abbiamo un terreno e solo questa primavera farei l orto con galline con un anziano esperto contadino e includerei anche youtube, quindi il cuore del progetto è rimandato, che sarà ricette dalla terra alla tavola, mangiare sano e risparmiare con una famiglia numerosa con prodotti dall orto, ci sarà uno spazio per la cucina genovese, focaccia, pandolce ecc.. E anche tradotte in inglese per collaborazioni magari più distanti, ricette marocchine e l integrazione partendo dal cibo, poi riciclo alimentare, e altre idee, questo più o meno il progetto, vorrei con il tempo magari avere un piccolo aiuto economico dal sito, per adesso sono all inizio e poco budget, ma piano piano farlo crescere, chi si vuole unire è bene accetto con la coscienza che ora si procede lentamente in base alle mie attuali possibilità, ma chi ha voglia di iniziare potrebbe poi se va bene rimanere e crescere insieme anche economicamente se si riesce, adesso il sito è spartano non ha nulla del progetto finale, ho un amministratore che mi aiuta piano piano quindi quello che vedete non è il risultato, vespiri.it se non lo trovate vi mando il link se si può, ha la pubblicità adsense e amazon già


  • User

    Contattatemi a [email][email protected][/email] e vediamo se posso esservi d'aiuto.


  • User Attivo

    Potreste anche pensare di vedere i vostro prodotti genuini e/o affittare terreni.

    È un tipo di business che, se gestito bene, porta a profitti.


  • User

    Si Umberto, grazie, ci avevo pensato, non ho un terreno grandissimo ma si può fare, abbiamo qui tralaltro le patate di Montoggio, che sono nominate anche in un film di raoul bova (sei mai stata sulla luna) ma a questo al momento lo tralascerei al prossimi anni, al momento non ho tutta l attrezzatura sufficiente e x questo anno non avrei tempo, però è un punto futuro che vorrei approfondire, al momento vorrei riuscire a fare andare il sito con le idee che ho spiegato ma siamo ancora lontani


  • User Attivo

    Avete un brand (un nome)?


  • User

    Il sito c'è con adsense e amazon, siamo ancora in lavorazione, spero dopo le feste sia articolato abbastanza, per adesso si chiama dalla terra alla tavola, volevo renderlo anche un po interattivo se qualcuno qua lo sa fare


  • User Attivo

    Secondo me, dovreste prima partire dal brand, fare l'analisi di mercato e poi tutto il resto.

    Fare gli articoli SEO richiede comunque tempo.

    Tieni conto che è un lavoro molto lungo e impegnativo.


  • User

    Te saresti disponibile a questo? Un brand come si individua in quello che vorrei fare? Scusa ma non sono molto esperto in materia.. Cioè l obbiettivo è dall orto alla tavola ma sarebbe anche fare tutto in casa per risparmiare con una famiglia moored numerosa e mangiare sano, poi ci sarebbe le ricette genovesi in inglese e cucina marocchina un integrazione partendo dal cibo e riciclo alimentare, mettere insieme tutti questi punti per un brand forse è quello che intendi?


  • User Newbie

    Salve, le ho inviato un messaggio privato