• User

    cerco 1 amministratore sito wordpress, 1 che renda interattivo e 1 esperto youtube

    ciao , leggendo i miei precedenti annunci conoscerete il mio progetto, sono quasi a posto con il team , mi mancherebbe solo un aiuto amministratore , io gestisco gli articolisti , inserisco gli articoli , ne preparo anche io , avrei bisogno di qualcuno che li imposta , crea menù e struttura un pò tutto , io non ne sono capace, e mi aiuti con gli errori delle pubblicità adsense , e i social network , ma questi non ora , questa primavera quando il sito sarà più o meno come vorrei. il budget x questo ruolo per il momento sarebbe sui 25 euro mensili , al momento ho questa disponibilità , con la premessa che ci lavoro anche io, poi quando si aggiungeranno i social e magari il sito va benino si può alzare il budget, chi interessato contattatemi [email][email protected][/email] . inoltre per non prendere ulteriore spazio nella bacheca degli annunci ..avrei bisogno di qualcuno che renda un pò interattivo il sito , e un esperto di video per youtube ,spiego in privato, ciao e grazie a tutti