![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Collaborazioni WEB e Lavoro: offro e cerco |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
User Newbie
Data di registrazione: Jan 2007
|
[Retribuito]Web Designer
Cerchiamo un web designer altamente creativo, esperto di HTML e FLASH e con una discreta esperienza. Lo cerchiamo preferibilmente su Roma, ma valutiamo anche candidature provenienti da tutta Italia per collaborazioni di telelavoro. Per il momento cerchiamo un collaboratore freelance. La società è www.best-net.it : realizziamo siti ed offriamo servizi di posizionamento sui motori di ricerca. Inviatemi un messaggio in privato specificandomi la vostra esperienza e competenza. Ci sentiremo poi via mail e, con coloro che saranno ritenuti idonei, fisseremo un colloquio conoscitivo.
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
User
|
Hai anke un mio Pvt e ti ho già inviato il curriculum come mi hai chiesto
|