• User

    OFFRO Articolista/copywriter/ghostwriter

    Buongiorno, mi offro da remoto come articolista/copywriter/ghostwriter. Ho esperienza quasi triennale avendo svolto collaborazioni, sempre da remoto, come articolista presso testate giornalistiche online e portali web, oltre che come copywriter e ghostwriter in tematiche svariate presso web agency, dove ho avuto modo di migliorare la mia versatilità. Le tematiche che tratto con maggiore dimestichezza sono: settore scolastico, tematiche giuridiche, animali, lifestyle, beauty, ma ho una buona capacità di reperimento info anche in altri settori dove sarei lieta di cimentarmi.
    Utilizzo il pacchetto office, specialmente Word ed Excel, e utilizzo come CMS WordPress, anche Seo friendly. Non ho partita iva ma, se richiesto, sono disponibile ad emettere ricevuta di prestazione occasionale.
    La retribuzione è da concordare in privato, sulla base delle tematiche e della lunghezza degli articoli richiestimi.
    Resto a disposizione per proposte di collaborazione in cui, se richiestomi, potrò fornire cv, articoli da me già pubblicati ed eventuali articoli di prova.
    Contatti in privato (previo avviso qui sotto).
    Grazie