• User

    [CERCO] Esperto Wordpress per customizzazione avanzata

    Ho realizzato un sito per un'agenzia di casting ed ho acquistato e customizzato un template, adattandone la grafica. Tecnicamente il sito funziona, adesso mi rimangono da limare alcuni dettagli che - causa impegni presi in concomitanza - non ho il tempo di seguire direttamente.

    Il sito funziona in questo modo: ipotizziamo lo scenario più complesso, quello di un genitore che voglia iscrivere un figlio minorenne all'agenzia di casting, quindi si registra e poi inserisce le schede dei vari figli, appunto. Tali schede contengono poche info e qualche foto.
    Gli utenti tra loro non possono vedersi né vedere info su altri iscritti, solo l'Admin può farlo.

    Già così com'è il sito tecnicamente funziona.

    Cerco una persona che sia iper esperta, efficiente e veloce, per fare questo tipo di modifiche:

    1. Il sistema deve creare una username casuale, non deve essere l'utente (genitore) a sceglierla;
    2. Controllo privacy, per esser certi che nessuno veda foto o info di altre persone;
    3. Possibilità che, al pagamento di una somma X, la persona abbia uno status migliore ed acceda a servizi diversi;
    4. Varie customizzazioni minori

    Si tratta di operazioni che una persona esperta fa in due giorni, quindi mi rivolgo a professionisti che possano intervenire chirurgicamente per risolvere in breve tempo questi "bachi", perché verosimilmente sanno già da prima dove mettere le mani. Purtroppo io non posso farlo perché, come detto, devo consegnare altri lavori. C'è qualcuno che mi può aiutare?

    Offro 200 euro

    Scrivermi a gianlux (at) email (punto) it


  • User

    Ciao disponibile [email][email protected][/email],
    ma bisogna definire bene tutte le mod da fare.


  • User Attivo

    disponibile ma bisogna definire esattamente budget e mod da fare. inoltre senza vedere il sito è inutile parlare di prezzi. Contatti tramite il sito in firma


  • User

    Grazie, ci sto ragionando, vi aggiorno 🙂


  • User

    disponibile, mi contatti su [email][email protected][/email]