• User Attivo

    [CERCO] Articolista per Guide all'Acquisto

    Come da titolo sono alla ricerca di un articolista per guide all'acquisto di prodotti per la casa e per la persona (es., Le Migliori Cuffie In Ear per X o Come Scegliere le Migliori Cuffie o Le Migliori Lavatrici del 2020)

    Ti fornirò titolo e struttura dell'articolo e dovrai occuparti della ricerca e stesura di articoli solitamente tra le 1000 e 3000 parole ciascuno.

    Requisiti:*
    – Madrelingua
    – Interessato a completare il lavoro velocemente ed ad una collaborazione continuativa.

    • Gli articoli dovranno essere al 100% originali (provate a mandarmi articoli tradotti da inglese o altre lingue spacciandoli per originali a vostro rischio e pericolo**)***
    • Includi la parola TIGRE nell'oggetto dell'email, mi aiuta a capire che hai letto e capito i requisiti e non stai mandando email a raffica.
    • Mandami il tuo tariffario ed esempi di articoli scritti da te in passato (possibilmente simili a quelli su cui andremo a lavorare.)

    Pagamento via PayPal

    Scrivere via email a angelo[chiocciola]growthband.com

    Grazie


  • User Newbie

    Salve, ho inviato email ed attendo notizie. Grazie.


  • User

    Buonasera gentile @alord, se mi contatta a iride celeste 01 at gmail . com posso inviarle un preventivo entro h 1 | seo copywriter freelance con esperienza continuativa decennale, ottime capacità di scrittura seo avanzata e per il web, tariffa interessante


  • User Attivo

    Ciao ti ho appena scritto, con link ai lavori e tariffa. Grazie Natalia