• User Newbie

    smartcopywriting : contenuti efficaci

    buonciao,
    mi rivolgo a te
    se sei un libero professionista che ha bisogno di promuovere sè stesso o la propria attività on line valorizzandosi.
    appassionata di scrittura sempre, mi diletto nel dare forma persuasiva a pensieri altrui, nello specifico mi propongo per occuparmi di :
    cosa fa il tuo marchio (la tua azienda, il tuo prodotto o servizio o tu, se il brand coincide con la tua persona)
    qual è la sua idea distintiva (e se pensi non ci sia, il mio lavoro è proprio trovarla/crearla)
    cosa fa di diverso dai concorrenti e questo cosa significa per i tuoi clienti in termini di vantaggi concreti
    cerco sempre di trovare la differenza che fa la differenza.
    come artista della parola mi propongo anche per produrre testi di imprinting umanistico. La laurea in archeologia protostorica mi ha insegnato ad essere sempre alla ricerca di cose nuove da imparare, a non sentirmi mai arrivata, a farmi diventare un?accumulatrice seriale di conoscenza. Ecco a te qualche esempio di stile. Mi trovi a [email][email protected][/email] a tariffe estremamente competitive

    1agenzia Immobiliare
    Una cosa che non cambia mai di noi è la predisposizione al cambiamento. Sembra pleonastico, retorico e ridondante, paroloni che fanno un po? impressione e che forse danno anche noia, ma da qualche idea bisogna pur partire per mettere a nudo l**?identità** della nostra attività. Finalmente ci hai trovato, non te ne pentirai, anzi?

    2 corso per aumentare il fatturato aziendale
    Con l?arrivo della primavera si sente spesso parlare di cambio di stagione, ed è un gioco di parole (e di tempistiche) che risulta più che calzante al nostro caso. Difatti
    Come per gli esseri viventi i giorni a cavallo fra l?inverno e il disgelo significano ?fare la muta?, modificare il proprio habitus in funzione delle differenti temperature, così per un corso, che, è bene ricordarlo, è promosso da oltre un anno, difendendosi bene dalla ?concorrenza? acerrima e in aumento ? rinnovarsi è un atto dovuto, che afferma e riconferma, a dispetto di ciò che ci si potrebbe attendere, il proprio modo di vedere e fare le cose.
    3 agenzia turistica
    **Spontaneità **è la parola chiave di questo *diamante allo stato grezzo *che non regge il confronto (in positivo) con alcuna inflazionata iniziativa di stampo simile, andando incontro a una programmazione finalmente **fuori dagli schemi, su misura. So che stenti a crederlo, ma ora puoi realizzare la vacanza che hai sempre sognato. **I ritmi della mediocrità sono avvilenti, noi ne garantiamo uno smarcamento originale e alla tua portata da ogni punto di vista.
    4 Igienista dentale per cani e gatti
    Stiamo parlando dell?ultima frontiera nell?igiene dentale per cani, che consente la rimozione di placca e tartaro senza anestesia generale. Troppe troppe le cose da dire visto che è la prima a sbarcare in questa città dopo diverse polemiche.. Al punto che abbiamo pensato di condensare tutto in questa breve lista contenente i 5 principali motivi per cui dovreste unirvi ai sostenitori di questo tipo di procedura se anche voi siete proprietari di pets.
    5Taxi di lusso
    Sarebbe banale elencare i motivi per cui sceglierci, può bastare il fatto di essere diventati una buona abitudine per diversi uomini d?affari che all?inizio erano alla ricerca solo di un NCC transfer per l?aeroporto di Venezia. Nessuno avrebbe mai potuto immaginare che dalla passione per la guida, alla fascinazione per aeroporti e auto di lusso è scattata un?intuizione imprenditoriale che ha ci ha consacrati leader nel Triveneto.