+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 3 di 3

Gestione a distanza di progetti , strumenti e modalità

Ultimo Messaggio di crisalex il:
    User

Gestione a distanza di progetti , strumenti e modalità

Ciao ragazzi , inanzitutto SO di aver sbagliato sezione ...ma alla fine riguarda collaborazione e lavoro
    Se sapete dove piazzarmi fatelo pure , magari inviatemi un pm

Qui si parla di collaborazione e lavoro , bene , io mi trovo a dover gestire dei progetti con dei miei colleghi a distanza o cmq non in medesima presenza fisica , quindi vorrei creare un infrastruttura software / gestionale per far ciò....voi cosa mi consigliate?
    I progetti riguardano siti web , grafiche ecc
    Avevo pensato per la gestione file un subversion , ma è abbastanza complicato mettere su un sistema del genere , voi cosa mi consgilate per la gestione (non un semplice ftp) dei file?
    Per la gestione vera e propria stavo mettendo su un crm sulle basi di sugar o vtiger , anche se sono belli grossi

Insomma confrontiamoci e vediamo consa ne esce fuori, potrebbe essere interessante

User L'avatar di voidcomputer
    Citazione Originariamente Scritto da Airtek Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi , inanzitutto SO di aver sbagliato sezione ...ma alla fine riguarda collaborazione e lavoro
    Se sapete dove piazzarmi fatelo pure , magari inviatemi un pm

Qui si parla di collaborazione e lavoro , bene , io mi trovo a dover gestire dei progetti con dei miei colleghi a distanza o cmq non in medesima presenza fisica ....
    Esiste un prodotto web-ready sviluppato su filemaker, a mio giudizio molto interessante ed efficace, conosco i coders e se vuoi ti posto il link di riferimento in PM.
    L' oggetto in questione si chiama project ed è sviluppato e disribuito da Nicola e Giovanni della Laerte.
    Non conosco i costi per l'utilizzo della risorsa ma credo siano reperibili sul loro sito.
    Ciao
    Luca

User L'avatar di crisalex
    Se hai bisogno di qualcuno ch eti faccia della grafica puoi mandarmi un indirizzo nei MP al quale posso inviarti un portfolio.

+ Rispondi alla Discussione

Tag per Questa Discussione

^ Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato
  • Trackbacks Attivato
  • Pingback Attivato
  • Refback Attivato

SEO by vBSEO 3.6.0 PL2 ©2011, Crawlability, Inc.