• User

    Gestione a distanza di progetti , strumenti e modalità

    Ciao ragazzi , inanzitutto SO di aver sbagliato sezione ...ma alla fine riguarda collaborazione e lavoro:?
    Se sapete dove piazzarmi fatelo pure , magari inviatemi un pm :bho:

    Qui si parla di collaborazione e lavoro , bene , io mi trovo a dover gestire dei progetti con dei miei colleghi a distanza o cmq non in medesima presenza fisica , quindi vorrei creare un infrastruttura software / gestionale per far ciò....voi cosa mi consigliate?
    I progetti riguardano siti web , grafiche ecc
    Avevo pensato per la gestione file un subversion , ma è abbastanza complicato mettere su un sistema del genere , voi cosa mi consgilate per la gestione (non un semplice ftp) dei file?
    Per la gestione vera e propria stavo mettendo su un crm sulle basi di sugar o vtiger , anche se sono belli grossi:x

    Insomma confrontiamoci e vediamo consa ne esce fuori, potrebbe essere interessante;)


  • User Attivo

    @Airtek said:

    Ciao ragazzi , inanzitutto SO di aver sbagliato sezione ...ma alla fine riguarda collaborazione e lavoro:?
    Se sapete dove piazzarmi fatelo pure , magari inviatemi un pm :bho:

    Qui si parla di collaborazione e lavoro , bene , io mi trovo a dover gestire dei progetti con dei miei colleghi a distanza o cmq non in medesima presenza fisica ....

    Esiste un prodotto web-ready sviluppato su filemaker, a mio giudizio molto interessante ed efficace, conosco i coders e se vuoi ti posto il link di riferimento in PM.
    L' oggetto in questione si chiama project ed è sviluppato e disribuito da Nicola e Giovanni della Laerte.
    Non conosco i costi per l'utilizzo della risorsa ma credo siano reperibili sul loro sito.
    Ciao
    Luca


  • User

    Se hai bisogno di qualcuno ch eti faccia della grafica puoi mandarmi un indirizzo nei MP al quale posso inviarti un portfolio.