• Bannato User

    [Cerco lavoro] Creo siti web

    Creo siti web statici e dinamici, professionali o non, a prezzi molto bassi in non più di 10 giorni.

    Codici di programmazione interfacciati al web: Html, Xhtml, Css, Javascript, Dhtml, Flash, Php, ASP e possibilità di utilizzare database la dove c'è il bisogno.

    Per il prezzo del lavoro bisogna poter sapere cosa e che tipo di sito sviluppare e fare un preventivo, contattatemi per informazioni.

    Registrazione dominio (con hosting) a pagamento o su servizi gratuiti a carico del richiedente.

    Metodi di pagamento:

    • ricarica su carta postepay,
    • versamento elettronico sul mio conto paypal

    Per informazioni contattatemi in privato. :ciauz:


  • Bannato User

    nessuno interessato?


  • Bannato User

    Per piacere, a chi non interessa direttamente per piacere sparga la voce in giro, confido in Voi!
    Grazie mille!


  • Moderatrice

    caio antox e benvenuto nel forum Gt 🙂
    anche se scrivi con il font normale ti assicuro che si legge benissimo 🙂
    Ti sposto nella sezione adatta.


  • Bannato User

    @deborahdc said:

    caio antox e benvenuto nel forum Gt 🙂
    anche se scrivi con il font normale ti assicuro che si legge benissimo 🙂
    Ti sposto nella sezione adatta.

    ti ringrazio.
    per me è molto molto impotante.
    per chi non è direttamente interessato chiedo il piacere di passare la voce in giro.... ho bisgno di soldi per gravi problemi finanziari e visto che son un IT Advance esperto in webdevelopment sto pubblicizzando maggiormente la mia attività che in questo momento più che mai è per me importantissima. spero che qualcuno possa capirmi!
    grazie mille! 😉


  • Moderatrice

    magari se metti un esempio di siti da te sviluppati spiegando se hai fatto la grafica, se ti sei occupato della parte seo sem, se ti sei occupato dello sviluppo, ti potrà essere d'aiuto.


  • Bannato User

    @deborahdc said:

    magari se metti un esempio di siti da te sviluppati spiegando se hai fatto la grafica, se ti sei occupato della parte seo sem, se ti sei occupato dello sviluppo, ti potrà essere d'aiuto.
    ne ho fatti talmente tanti che non me ne ricordo più di tanti, www.deluxpc.it completamente realizzato da me è il mio, poi ho collaborato alla realizzazione di altri portali di cui non mi ricordo i link ne li ho scritti, ho collaborato con www.salvatore-aranzulla.com alla realizzazione del blog dal punto di vista della programmazione, ho creato vari siti per società ed aziende, tutti comunque sono stati veramente contenti.
    Da circa un paio di anni (da quando ho cominciato a sviluppare per gli altri traendone guadagno) ho avuto 531 feedback positivi (100%) ma i lavori eseguiti nell'ambito dell'informatica furono ben di più.
    Sono sette anni che sono certificato IT Advance e impargo ogni giorno di più.
    Solitamente si affidano a me soggetti che hanno bisogno di un'assistenza duratura e qualificata e che vogliono tutto senza fare nulla.


  • User

    @Antox90 said:

    ne ho fatti talmente tanti che non me ne ricordo più di tanti, www.deluxpc.it completamente realizzato da me è il mio, poi ho collaborato alla realizzazione di altri portali di cui non mi ricordo i link ne li ho scritti, ho collaborato con www.salvatore-aranzulla.com alla realizzazione del blog dal punto di vista della programmazione, ho creato vari siti per società ed aziende, tutti comunque sono stati veramente contenti.
    Da circa un paio di anni (da quando ho cominciato a sviluppare per gli altri traendone guadagno) ho avuto 531 feedback positivi (100%) ma i lavori eseguiti nell'ambito dell'informatica furono ben di più.
    Sono sette anni che sono certificato IT Advance e impargo ogni giorno di più.
    Solitamente si affidano a me soggetti che hanno bisogno di un'assistenza duratura e qualificata e che vogliono tutto senza fare nulla.

    Complimenti 😉

    Cosi tanti lavori a appena 16 anni! 🙂


  • Bannato User

    @AleP said:

    Complimenti 😉

    Cosi tanti lavori a appena 16 anni! 🙂

    Si, grazie!
    Però ho bisogno di soldi ed ora mi devo rimettere a lavorare!
    Per piacere!!! 😉


  • User

    @Antox90 said:

    Si, grazie!
    Però ho bisogno di soldi ed ora mi devo rimettere a lavorare!
    Per piacere!!! 😉

    Anch'io per comprare il computer nuovo! 🙂

    Ciao!


  • Bannato User

    Dai...
    Per piacere...


  • User

    @Antox90 said:

    Sono sette anni che sono certificato IT Advance

    Non per romperti i c....... ma come hai fatto a diventare IT advance a 7 anni?


  • User Attivo

    @AleP said:

    Non per romperti i c....... ma come hai fatto a diventare IT advance a 7 anni?
    :lol::lol::lol::lol:

    ps. 16-7=9.. cmq hai ragione.. il concetto è quello..


  • User

    @Tiago said:

    :lol::lol::lol::lol:

    ps. 16-7=9.. cmq hai ragione.. il concetto è quello..

    Buhauhauhauhauah 😄

    Scusa, ma comunque deve essere un genio... buahuhauhauhauh...

    (ha lo stesso nome utente su html e è stato bannato 2 volte...)


  • Bannato User

    Sono stato promosso IT Advance quando avevo già compiuto 12 anni, ma a smanettare cominciai molto tempo prima...
    Comunque il tema del topic non è questo, non andiamo off-topic, quì ho promosso la mia attività: creo siti web!


  • User

    @Antox90 said:

    ne ho fatti talmente tanti che non me ne ricordo più di tanti, www.deluxpc.it completamente realizzato da me è il mio, poi ho collaborato alla realizzazione di altri portali di cui non mi ricordo i link ne li ho scritti, ho collaborato con www.salvatore-aranzulla.com alla realizzazione del blog dal punto di vista della programmazione, ho creato vari siti per società ed aziende, tutti comunque sono stati veramente contenti.
    Da circa un paio di anni (da quando ho cominciato a sviluppare per gli altri traendone guadagno) ho avuto 531 feedback positivi (100%) ma i lavori eseguiti nell'ambito dell'informatica furono ben di più.
    Sono sette anni che sono certificato IT Advance e impargo ogni giorno di più.
    Solitamente si affidano a me soggetti che hanno bisogno di un'assistenza duratura e qualificata e che vogliono tutto senza fare nulla.

    Bene, bene ..
    lei è il propietario di "deluxpc .it", quindi devo dedurre che lei è anche il fantomatico Antonio che invia email di promozione.

    Le avrei risposto privatamente con toni più seri, ma le scrivo qui con più leggerezza.. visto che fa parte del forum GT e che la sua email (non oso pensare a quante persone sia stata inviata) mi ha suscitato molta simpatia e le assicuro che figure così magre non si vedono neanche nel "terzo mondo"..

    Capisco, che lei abbia bisogno di soldi, ma eviti di inviare ulteriori comunicazioni "E-MAIL" alla mia società e ad altre, non prima di aver

    • Compiuto 18 anni e aperto una sua partita iva. 😄
    • Imparato ad inviare una email visualizzabile correttamente, con toni rispettosi e non stile osteria.

    Scusate per l'OT, ma era giusto per puntualizzare che la "promozione" non fà parte dei servizi offerti dal signor "IT Advance".


  • User

    @Antox90 said:

    ne ho fatti talmente tanti che non me ne ricordo più di tanti, www.deluxpc.it completamente realizzato da me è il mio, poi ho collaborato alla realizzazione di altri portali di cui non mi ricordo i link ne li ho scritti, ho collaborato con www.salvatore-aranzulla.com alla realizzazione del blog dal punto di vista della programmazione, ho creato vari siti per società ed aziende, tutti comunque sono stati veramente contenti.
    Da circa un paio di anni (da quando ho cominciato a sviluppare per gli altri traendone guadagno) ho avuto 531 feedback positivi (100%) ma i lavori eseguiti nell'ambito dell'informatica furono ben di più.
    Sono sette anni che sono certificato IT Advance e impargo ogni giorno di più.
    Solitamente si affidano a me soggetti che hanno bisogno di un'assistenza duratura e qualificata e che vogliono tutto senza fare nulla.

    Avrai un bel gruzzoletto da parte allora, o hai puntato tutto sull'inter contro il valencia?


  • User Attivo

    @swenziw said:

    Avrai un bel gruzzoletto da parte allora, o hai puntato tutto sull'inter contro il valencia?
    :quote::quote::quote::quote:


  • Bannato User Attivo

    Io stavo cercando di documentarmi su cosa fosse l'IT Advance*** e mi ritrovo l'autore di questo post con tutto il suo FANSCLUB nelle prime posizioni di google.
    Ma che diavolo hai combinato in rete per meritarti ciò?

    *non l'ho trovato :mmm:


  • User

    @adirontack said:

    Io stavo cercando di documentarmi su cosa fosse l'IT Advance*** e mi ritrovo l'autore di questo post con tutto il suo FANSCLUB nelle prime posizioni di google.
    Ma che diavolo hai combinato in rete per meritarti ciò?

    *non l'ho trovato :mmm:

    Avevo cercato anch'io.. non avevo trovato nulla..