ciao a tutti! mi aiutate a modificare questa SEMPLICE scritta in flash? allora il file lo trovate qua: http://www.designity.net/flash.htm# l'animazione si chiama internet.. potete scaricare il file .fla da modificare.. questo è il mio problema (nn avendo mai uitlizzato flash poi.. ) allora vorrei cambiare la scitta internet con questa: the 35mm pero non ci riesco... fatemi sapere.. conto su di voi.. ciao Flash Flash è il programma multimediale per antonomasia di internet. Ormai conosciuto e riconosciuto da moltissimi utenti di internet
Ciao Peppe e benvenuto sul forum GT, ti sposto nella sezione 'Collaborazioni e lavoro: offro e cerco'. Sara pure una semplice scritta, ma per fare la modifica ci servirebbe abbastanza tempo e pazienza. E tutta animazione sulla timeline. Ti consiglio di leggere il regolamento di questa sezione e specificare se questo lavoretto viene retribuito o no. Forum Il Forum è uno strumento di comunicazione dove l'utente può inserire i propri post. Quando in un forum si apre una nuova discussione si crea un topic che potrà essere seguito da molti reply.
- Conversione da psd a XHTML/CSS - CSS Tutorial e risorse gratuite
Ciao peppe ti posso aiutare se ancora ti occorre. Ma come ti diceva la moderatrice vorrei sapere se il lavoro è remunerato o no!! Se interessato inviami il tuo indirizzo e-mail agnepi
Regole del Forum