• User

    Collaborazioni gratuite su MyNokia.it

    Salve ragazzi/e sto cercando dei collaboratori appassionati di Nokia per dare vita ad una grossa comunità di amici. il sito è www.mynokia.it

    Ecco cosa cerchiamo:

    Sei appassionato o esperto di cellulari Nokia ?
    Vorresti diventare un collaboratore del nostro Staff ?
    Se possiedi questi requisiti ed hai lavori o intendi realizzarli come questi:
    temi , prove, recensioni, software, o qualunque altro genere che ci possa interessare, puoi contattarci al seguente indirizzo di posta elettronica [email][email protected][/email]
    Qui di seguito troverai tutte le nostre possibili attività di collaborazione:

    • Scrivi recensioni sui cellulari Nokia e guide tecniche,trucchi e recensioni software;
      Siamo alla ricerca di prove tecniche e recensioni di cellulari Nokia, possono essere di qualsiasi natora come: testuali, fotografiche e anche di video-recensioni da pubblicare nell'apposita sezione con il nome dell'autore.
    • Creare temi per telefonini Nokia?
      Ti piace realizzare temi per il tuo telefonino? Inviaci le tue creazioni e saranno pubblicate con il tuo nome ed eventualmente con il tuo sito internet.
      Diventa moderatore del nostro fantastico Forum
      Siamo alla ricerca di moderatori per il nostro forum nelle diverse sezioni, con questi requisiti che sono pochi ma importantissimi per la buona riuscita del Forum:
    • Frequenza assidua sul forum, con post di pubblica utilità;
    • Dimostrare buona conoscenza della sezione che si vuole moderare, potete segnalarci anche nuove sezioni.
      Essere moderatori del nostro Forum non significa solamente saper chiudere/cancellare/spostare post, ma essere in grado di tenere sempre attiva la propria sezione e rendere il miglior servizio possibile alle persone che fanno parte della nostra community.
      Se hai altri dubbi o suggerimenti ti invitiamo a contattarci immediatamente!

    Fatevi avanti!


  • User Attivo

    io sono interessato, in cambio offri back link o pubblicheresti i miei adsense?


  • User

    @Demonologo said:

    io sono interessato, in cambio offri back link o pubblicheresti i miei adsense?

    Ci possiamo sentire via mail per discutere sul da farsi


  • User

    ragazzi ma non c'è nessuno interessato a questo argomento?


  • User Attivo

    l'email non mi è pervenuta, puoi rimandarla? ps hai la casella piena


  • User

    ti ho mandato un messaggio privato!