![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Collaborazioni WEB e Lavoro: offro e cerco |
|
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#16 (permalink) |
|
Esperto
|
Ciao a tutti!
Abbiamo riaperto la posizione! (uso lo stesso thread quindi )Se qualcuno fosse interessato, offriamo contratto a progetto 6/12 mesi full-time, in Firenze (Osmannoro), alta probabilità di assunzione a tempo indeterminato a fine progetto (insomma se la soddisfazione è reciproca la cosa è certa)... Se interessati usare PVT .. grazie! ![]() Nicola P.s. Non siamo interessati a telelavoro P.s Qui da noi abbiamo aperto anche un altra posizione ![]() |
|
Ultima modifica di nbriani : 15-12-07 22:17. |
|
|
|
|
|
|
|
#18 (permalink) |
|
Esperto
|
Ciao Nbriani io sarei interessato, pero' ti faccio una domanda forse scontata: full time vuol dire che devo stare 8 ore cinque giorni alla settimana nei vostri uffici?
![]() |
|
|
|
|
#20 (permalink) |
|
User Newbie
Data di registrazione: Jan 2010
|
risposta annuncio SEO
Salve,
ho visto il suo annuncio.. e sarei molto interessato.. Ho 28 anni, e ho già maturato esperienza in ambito SEO inquanto già lavoro da casa come SEO e inoltre ho fatto una tesi universitaria sempre in ambito SEO. se interessato Le lascio la mia email. Nel caso potrei mandarti il mio Curriculum Vitae. |
|
|
![]() |
| Tags: lavoro seo, offro lavoro |
| Strumenti di discussione | |
|
|