• Bannato User Newbie

    Si può guadagnare su internet con un offerta di lavoro (o telelavoro)? ebbene si!

    **Lo so, ora tutti direte: "Ecco l'ennesimo annuncio che vuole proporre il solito telelavoro online"!
    No...vi parlo qui da testimone, nelle vesti di qualcuno che ha provato un programma di telelavoro, ed è rimasto soddisfatto (o quasi)...purtroppo!
    Dico purtroppo, perchè un mio amico ha fatto una scommessa con me:
    io pagavo normalmente l'iscrizione, e mi sarei dovuto impegnare con il telelavoro da lui presentatomi...ma se non avesse dato i suoi frutti, avrebbe perso la scommessa e mi avebbe dato ben 100 euro!

    Io ho accettato, per 100 euro!!!

    Si trattava di ********...ero sicuro che non avrebbe funzionato, che fosse una fregatura...Ho deriso il mio amico fino all'ultimo!

    Finchè un giorno, acquisiti con un minimo impegno 2 nuovi VIP sotto di me e qualche decina di member (e aver seguito ovviamente i corsi di apprendimento per il telelavoro...a mio dire molto particolari e seri) mi resi conto di aver guadagnato in quei 2 mesi e mezzo 156,50 dollari...e il mio amico mi disse che ne avrei guadagnati molto di più se avessi continuato!
    Devo dire che nelle prime settimane è stato difficile dover acquisire nuovi membri e capire la strategia di lavoro (sembra un pò complicata...ma poi diventa semplice, se ci prendi la mano!)

    Ma finchè non avessi ricevuto i miei soldi, non ci avrei creduto: allora ho fatto richiesta di pagamento su paypal...e circa dopo 6gg, ricevo i miei soldi!!!!

    Non ci potevo credere!
    Così ha vinto lui...io l'ho invitato a mangiare una pizza con me, e ad oggi continuo a lavorare con *** e a guadagnare! (ultimo pagamento 320 dollari!...dopo 4 mesi).

    Devo dire quindi che purtroppo *** funziona...(e lo dico da ex-super scettico!)

    Non sapevo dove mettere questo topic, ma a scanso di equivoci, l'ho messo in spam.
    Cmq se volete altre info su ******...ecco la mia pagina


    Iscriversi, compilando il form e diventando membri è gratis...e vi può servire per risparmiare sugli acquisti online. Ma se volete guadagnare, allora dovete diventare ViP: costa ben 36€...ma li vale tutti!!

    Fine della mia recensione**


  • Bannato User Newbie
    			 ahhh..ditemi che ne pensate! ok? voglio sapere la vostra...se lo avete provato o se vi chiedete come funzioni!
    

    Ve lo dico perchè molti in giro dicono che sia una bufala, o credono che i soldi piovano dal cielo con dhs, perchè non sanno neanche di che si tratti!
    Beh...almeno prima di sputare sentenze, provate...
    ..essere member è gratis!;
    ...essere VIP costa 36€ presto recuperabili, e se entro 30gg nn vi piace, vi rimborsano tutto!


  • ModSenior

    Salve wyatt.
    In questa sezione è possibile segnalare offerte di lavoro. Ma il link da lei postato punta ad un sito contenente unicamente link di affiliazione e, come comprenderà, non possiamo accettare questo tipo di post. Pertanto chiudo questa discussione.