• User Attivo

    Cerco Utilizzatore Esperto Di Php Nuke

    Salve a tutti stò creando una community in php nuke mi serve da sistemarla in modo da renderla un pochino migliore nei colori nei blocchi (inserire immagini) e trovare dei moduli per gallerie di immagini degli utenti, e di sistemare il download in modo che l'utente possa aggiungere direttamente il file al interno del sito senza usare l'url..
    in pratica mi serve uno smanettone di php nuke il lavoro non è complicato ,almeno credo.

    in pratica il sito dovrà apparire specie una community un pò + incentrata sulle relazioni personali (tipo il sito ke ho in firma) ...
    ringrazio. fatemi sapere!


  • User Newbie

    Come Programmatrice conosco i software di office automation, gli ambienti di rete ed i servizi Web. So, inoltre, implementare software applicativi, progettare con metodologie object oriented, creare e gestire database. In particolare conosco molti linguaggi di programmazione(C#, Visual Basic, HTML, XHTML, XML, JSP, ASP.NET, PHP, SQL), sono esperta di phpnuke, ho basi di DBMS (Data Base Management System) e Web Security (S/MIME,PGP e SSL: protocolli sicuri di posta elettronica e accesso a Internet) e CMS. Nozioni approfondite di Firma elettronica e Posta Certificata. danzisiweb altervista.org

    @Pensieri said:



  • User

    hai pm