• User Attivo

    Collaborazione sito turistico

    ciao 🙂

    sto cercando alcune persone disposte a collaborare con me per la realizzazione di un progetto:

    • inizialmente cerco persone che vogliano inserire su un mio sito turistico alcune strutture ricettive (hotel, b&b, ristoranti, ecc.) : l'inserimento e' gratuito e lo rimarra' per sempre

    • a breve si comincera' anche con le segnalazioni a pagamento e per questo motivo sono alla ricerca di "commerciali" di zona: offro una provvigione del 30% e l'esclusiva su determinate zone (province o regioni)

    Per informazioni piu' dettagliate potete contattarmi al numero 329-1914427 oppure inviarmi un sms in modo che vi possa richiamare io

    grazie 🙂


  • User Newbie

    Ciao,
    ho letto il tuo sms e mi piacerebbe collaborare con te. Io lavoro presso l'ente turiistico di Sanremo ( Im ). Ho sempre contatti con gli albergatori. Eseguo inoltre traduzioni da e verso l'italiano in inglese, francese, tedesco, spagnolo. Mi piace fare brochures al pc per coloro che ne hanno bisogno. Mi piacerebbe saperne di più sulla tua idea e se conosci qualcuno che ha bisogno di traduzioni o battiture testi. Scrivimi pure alla mia mail privata [EMAIL="[email protected]"][email protected][/EMAIL].
    Ciao a presto


  • User Attivo

    @poly1970 said:

    Ciao,
    ho letto il tuo sms e mi piacerebbe collaborare con te. Io lavoro presso l'ente turiistico di Sanremo ( Im ). Ho sempre contatti con gli albergatori. Eseguo inoltre traduzioni da e verso l'italiano in inglese, francese, tedesco, spagnolo. Mi piace fare brochures al pc per coloro che ne hanno bisogno. Mi piacerebbe saperne di più sulla tua idea e se conosci qualcuno che ha bisogno di traduzioni o battiture testi. Scrivimi pure alla mia mail privata [EMAIL="[email protected]"][email protected][/EMAIL].
    Ciao a presto

    ciao e grazie per avermi contattato. se vuoi mandami un tuo recapito telefonico (anche via PM)
    la spiegazione e' un po' lunga e avrei bisogno di parlare al telefono xche' via email non riesco a spiegarti tutto
    ciao e grazie per la tua risposta 🙂


  • User Newbie

    Ciao!
    Puoi chiamarmi domattina verso le 10. Ora sono in ufficio... Il mio numero è 334.112.70.48
    :ciauz:


  • User Newbie

    Ciao! Non ho più avuto tue notizie... Puoi chiamarmi entro le 12 di oggi o dopo le 17 di domani?
    Grazie!


  • User Newbie

    Ciao! scusami se non mi sono fatta sentire, ma ero fuori sede. Sono tornata ieri. Mi interessa sempre sapere di cosa ti occupi, visto che io lavoro nel mondo del turismo. Se vuoi chiamami domattina verso le 10.00, visto che faccio il turno del pomeriggio fino alle 19.00. ASPETTO TUE NOTIZIE.