• User

    !!! Retribuito !!! Logo per ShareYourSolution 2

    Chi mi suggerirebbe un bel logo da applicare in testata al sito http://sys2.helloweb.eu ovvero ShareYourSolution 2?
    **
    Valuterò i migliori e quello che sceglierò sarà pagato € 20,00 (VENTI EURO) tramite PostePay o Paypal.
    Non è tanto, ma il sito non è a scopo di lucro dunque penso sia sufficente. Un piccolo contributo per un piccolo lavoro.
    **
    Regole da seguire :

    1. La scritta, in un modo o nell'altro, deve comunque esserci (ShareYourSolution)

    2. Il concetto è quello della ricerca delle soluzioni; dunque qualcosa attinente al fatto.

    3. I colori devono essere freddi e non caldi, esempio blu, grigio,ecc... (quelli caldi potrebbero andare in contrasto con il sfondo bianco del sito)

    4. Ci può essere il nome dell'autore, in piccolo e che non disturbi il logo stesso

    5. Non fare file .PNG perchè non sopportati da IEXPLORER, vanno benissimo I GIF o i JPG

    6. Ho la neccessità di avere anche il file sorgente modificabile (PhotoShop o altro)

    Grazie a tutti
    Stimpfl Daniel


  • User

    Hai un pm 🙂


  • User Attivo

    Salve Dadaloop una breve sintesi della mia idea:
    per realizzare il logo bisogna ALMENO analizzare in dettaglio la tipologia della tua attività, effettuare un sommario studio del targhet a cui ti rivolgi poi iniziamo a scegliere le colorazioni adatte, i caratteri da utilizzare e l'eventuale disegno univoco che contraddistingue il logotipo.

    Noi siamo disponibili a realizzarti il lavoro ma non a quella cifra.
    Penso che la soluzione professionale per la creazione di un brand, ripaghi gli sforzi anche fatti dall'azienda per potersi inserire nel mercato di riferimento.
    Anche se non è a scopo lucrativo, non vuol dire che non si deve curare l'immagine.

    Naturalmente questo il mio consiglio...da non fraintendersi con eventuali polemiche.

    In attesa di contatto via mail saluti.


  • User

    Gentilissimo ferro78,
    io capisco la tua proposta e l'apprezzo tantissimo, comprendo la tua disponibilità a creare qualcosa di altamente professionale (come sono sicuro avresti fatto) e capisco anche la tua esigenza di un riscontro econimico; ma Ti prego di metterti dalla mia parte: non ho nessun ritorno economico dal sito nè ora nè mai (a parte le eventuali donazioni o ritorni da banner pubblicitari).

    Ho appena comprato un dominio da ? 30,00/anno più varie spesuccie per dare al sito quel tocco di professionalità.

    La cifra dei 20,00? secondo me è un valore simbolico, un investimento per un progetto che (speriamo) diventi grande e famoso. Ecco perchè ho consentito la firma dell'autore sulla immagine ... perchè quando e se il sito farà successo anche il grafico che ha realizzato il logo lo farà.

    Quei 20,00? li tiro fuori di tasca mia ben volentieri ma di più non mi è proprio concesso perchè il tempo non mi manca per farlo .... mi manca la professionalità per fare una cosa fatta bene !!!

    Comunque grazie a tutti!
    Stimpfl Daniel


  • User

    In relazione alla mole di contributi pervenuti desidero spostare (con rispetto di questo forum) la discussione sul forum dedicato al progetto ovvero http://sys2.helloweb.eu/phpBB2/viewforum.php?f=15 il link punta già all'argomento "Loghi & Aspetti Grafici".

    Ricordo che il concorso scade il 25 Settembre 2007 e quel giorno il logo scelto sarà premiato e pubblicato al sito.

    Un'enorme ringraziamento a tutti.
    Saluto
    Stimpfl Daniel