• User Newbie

    Mi offro come articolista per siti e blog

    Sono uno studente appena iscritto all'università e per arrotondare un pò mi piacerebbe realizzare articoli su vari argomenti su blog o su siti,anche su riviste online...chiedo un compenso minimo che stabiliremo poi per ogni articolo
    cerco di essere sempre disponibile e preparato su ogni argomento,ovviamente se non di mia competenza lo dico chiaramente all'atto della contrattazione lavoro...
    attendo fiducioso un contatto,grazie,
    ciao,
    Marco


  • User Attivo

    Salve, giorni fa ho pubblicato un annuncio per la ricerca di articolisti
    lo riporto sotto con le informazioni inviate, nel caso fossi interessato.

    [Retribuito] Cercasi articolisti, Correttori bozze, ecc


    Salve a tutti, stiamo cercando per lavoro online, scrittori/collaboratori per siti vari. I collaboratori dovranno redigere brevi articoli su temi vari da concordare, e/o correggere bozze di manoscritti e/o occuparsi dell'aggiornamento di notizie e contenuti su siti.

    Per ogni articolo pubblicato, l'articolista riceverà a titolo di rimborso spese ? 0,50 I correttori di bozze e/o collaboratori x aggiornamenti di siti il rimborso è da concordare. I rimborsi saranno effettuati mensilmente.
    Inviateci le vostre richieste, i vostri Cv, eventuali esempi di lavori gia fatti.

    FINALMENTE SI PARTE!!!
    Gentilissimi/e,
    Vi ringrazio per aver risposto all'annuncio per la ricerca di Collaboratori/Articolisti per www.edizionidelpoggio.it , il sito al 90% è ultimato e ora necessita di contenuti, se è Vostra intenzione iniziare la collaborazione, seguite queste istruzioni:

    dopo esservi registrati nel sito www.edizionidelpoggio.it cliccate "ARTICOLI" e troverete il link "Scrivi articolo" quindi dopo aver selezionato l'argomento, (e a tal proposito se ritenete che qualche argomento manca comunicatecelo), scrivete il Vostro articolo aiutandovi le prime volte con le istruzioni online, e/o chiedendo direttamente a noi. Dopo aver visionato l'articolo, se ritenuto idoneo, provvederemo a pubblicarlo. Naturalmente, gli articoli devono essere inediti e non copiati. Attenzione alla Username che inserite in fase di registrazione, quella sarà anche la firma per i Vostri articoli, non necessariamente deve essere una parola intera. (può essere anche per esempio: Nino Rossi).

    Come espresso nell'annuncio, in questa prima fase Vi accrediteremo ? 0,50 per ogni articolo pubblicato. I pagamenti saranno effettuati mensilmente, tramite ricarica PostePay e/o Paypal dietro presentazione di fattura e/o per chi non ha P.IVA una semplice ricevuta controfirmata, che vi invieremo.

    Tra un po dovrebbe partire anche www.gazzettaweb.info stiamo aspettando il grafico che ci inserirà il template e aspettiamo il tribunale per la registrazione, quindi appena pronti riceverete il compenso anche per gli articoli postati su detto sito.

    Se siete interessati anche a collaborazione per correzione di bozze, stesura di schede didattiche e/o recensioni e presentazioni di libri, scriveteci una mail e provvederemo a contattarvi.

    Restando a disposizione per ogni ulteriore chiarimento, Vi saluto tutti cordialmente.

    Peppino Tozzi

    Edizioni del Poggio dr. Tozzi Giuseppe
    Via Marconi 32/A - 71010 Poggio Imperiale
    Tel. 0882-996033 Fax: 199449200 Cell. 339-2772950 Email: [email protected]
    [email protected]
    Web: www.edizionidelpoggio.it