• User

    Cerco/offro lavoro come webmaster/grafico con già parecchia esperienza lavorativa.

    salve a tutti,
    sono studente in informatica, ma da parecchio tempo ormai mi occupo di realizzazione siti web o portali.

    nel mio portfolio ci sono realizzazioni di vario genere: principalmente mi sono occupato di siti per aziende dell'industria ceramica, ho portato avanti per diversi anni una comunity cittadina ed un progetto turistico.

    Porgrammo in php,html,asp,css e tutti i miei lavori rispettano gli standard SEO.

    Ho collaborato con uno studio che realizzava appunto siti aziendali,ma purtroppo per motivi di studio ho dovuto abbandonare e quindi da adesso mi dedico alla realizzazione di siti o portali in maniera autonoma per arrotondare.

    Per lavori che non richiedono troppo tempo non chiedo molto e sono solito rispettare tutte le scelte del mio cliente dando possibilità allo stesso di intervenire da solo nella manutenzione successiva del sito.

    Realizzo anche lavori grafici come relizzazioni di loghi o template per siti che siano CSM (joomla phpnuke..etc.) o siti già avviati.

    Per domande generali rispondete qui sul forum;

    Pe qualsiasi informazione sui miei lavori, sulla retirbuzione o quant'altro conttattatemi a:

    mistiko86gmail[dot]com


  • User

    upppp


  • User

    Che prezzi fai? Mi contatti