• User

    [retribuito] Cercasi Programmatore esperto in Wordpress

    Ciao a tutti,
    cerchiamo uno sviluppatore/programmatore con esperienza su piattaforma Wordpress.
    La Sede di lavoro è Milano.
    Profilo:

    • Giovane età (max 26 anni)
    • Laureato in Discipline Informatiche (o Perito Informatico)
    • Elevato grado di autonomia professionale
    • Flessibilità
    • Buone capacità di analisi e progettazione
    • Passione, intuito e voglia di crescita professionale
      Conoscenze tecniche:
    • conoscenza di base di linux o unix
    • programmazione in php
    • buona conoscenza di mysql o altro db relazionale
    • ottima consocenza dell'ambiente wordpress

    Tipo contratto: part-time/full-time
    Retribuzione: dipende dalle capacità del candidato
    Disponibilità immediata
    La persona si occuperà della manutenzione tecnica e dell'implementazione di un network di blog tematici che usano Wordpress come piattaforma principale di editing. Il candidato ideale sa essere indipendente nella modifica dei plugin esistenti e nella realizzazione di nuovi.

    Se interessati inviare e-mail con Curriculum e autorizzazione al trattamento dei dati a [EMAIL="[email protected]"]grazia.tg@gmail.com[/EMAIL]

    :ciauz:


  • User

    @remedios said:

    • Laureato in Discipline Informatiche (o Perito Informatico)

    :ciauz:
    Laureato mi sembra esagerato, non stiamo mica parlando di sviluppo software in C, c'è gente che ha la capacità ma già leggendo che bisogna essere laureto si tira indietro.
    Cambiate che ci sono ragazzini di 15 anni che sanno fare anche di meglio.
    Non me ne vogliate ma la penso cosi.
    Saluti.


  • Super User

    Ciao Luxstudio :),
    come saprai il regolamento del forum non prevede che nei post di commento al thread si facciano affermazioni atte a denigrare, discutere o comunque porre in esame questioni che vanno oltre l'offerta di lavoro.
    Nel caso riporto qui il punto che ci interessa in questo caso

    ** 4.0. Commenti al Topic**
    Al fine di evitare possibili flame, è vietato ogni tipo di commento valutativo sul lavoro, servizio e sito oggetto della presentazione.

    Pregherei di rispondere solo se interessati all'offerta onde evitare possibili battibecchi sulla questione "E' giusto, non è giusto..." o altro.
    Buona navigazione
    😉


  • User

    @pikadilly said:

    Pregherei di rispondere solo se interessati all'offerta onde evitare possibili battibecchi sulla questione "E' giusto, non è giusto..." o altro.
    Buona navigazione
    😉

    grazie mille pikadilly 🙂


  • User

    @Luxstudio said:

    Laureato mi sembra esagerato, non stiamo mica parlando di sviluppo software in C, c'è gente che ha la capacità ma già leggendo che bisogna essere laureto si tira indietro.
    Cambiate che ci sono ragazzini di 15 anni che sanno fare anche di meglio.
    Non me ne vogliate ma la penso cosi.
    Saluti.

    ciao luxstudio, siamo in grado di valutare la preparazione dei candidati. la laurea resta comunque un titolo gradito.

    :ciauz: