• User

    [Offro lavoro] [retribuito] redattori articolisti blog enogastronomico

    Ciao, come da oggetto cerchiamo collaboratori.

    Il sito in firma è in continua crescita, stiamo cercando persone volenterose che siano amanti del buon cibo, che sappiano parlare di ricette e cibo in genere.

    Principalmente cerchiamo persone per gli articoli sul blog, si richiede correttezza nel mantenere gli impegni, meglio sarebbe se specializzati in qualche settore, ( ad es. ristoranti, diete, gadget, ecc)
    Eventualmente queste persone possono poi intervenire nell'inserimento degli altri contenuti del sito (speciali, schede ingredienti, ecc)

    Il pagamento avverrà in base alla effettiva capacità nello scrivere e all'impegno profuso, ovviamente un articolo su una nuova tazzina da caffè non avrà lo stesso peso, e quindi corrispettivo economico, rispetto a un articolo sulla storia della nouvelle cousine in francia.
    Se interessati vi preghiamo di inviarci qualche vostro scritto, indipendentemente dall'argomento trattato.

    Importante tutti gli articoli dovranno essere scritti originalmente, va bene commentare una notizia già apparsa, non va bene assolutamente il copia incolla.

    Se volete vedere il tipo di argomenti trattati sul nostro blog potete vederli su http://www.giallozafferano.it/gialloblog/

    Se siete interessati mandate una mail a :
    info at giallozafferano punto it


  • User

    inviata email


  • User

    Vi ho inviato una mail per propormi come collaboratore, attendo risposta, grazie.


  • User Newbie

    inviata mail