• User Newbie

    offro lavoro retribuito

    Ciao sono Beny uno dei responsabili di un network di BLOG.
    Nello specifico cerchiamo articolisti che scrivano riguardo:

    BORSA
    ECONOMIA
    FOREX
    RISPARMIO
    INVESTIMENTI

    Mi servono persone serie che scrivano ALMENO un articolo al giorno sul tema prescelto, avendo cura di seguire le indicazioni e consegnandolo con puntualità. In caso di indisponibilità è possibile programmare le consegne in anticipo, senza abusare di questa pratica perchè è importante avere notizie fresche.

    • Per articolo si intende un post di circa 300 parole, ORIGINALE, con immagini, non scopiazzato da altri blog o riviste del settore (controlliamo costantemente che questo non avvenga e a fine mese, gli articoli "troppo simili" non verranno conteggiati). Si può, ovviamente riprendere la notizia da fonti estere, citando la provenienza e arricchendo il contenuto con informazioni/considerazioni proprie o integrandolo con altro materiale.

    • Gli argomenti da trattare (nell'ambito del quale vi occupate) di norma sono a vostra scelta. Quando si avranno delle richieste specifiche, verrete contattati.

    Noi restituiremo la stessa precisione ogni fine mese, con l'invio puntuale dei compensi accumulati tramite servizio Paypal o accredito sul vostro conto corrente, come preferito. Conteggeremo 2,50 euro nette per ciascun articolo pubblicato.

    [2,5 euro nette ad articolo, è vero, non sono una gran cifra, ma scrivere di cose che mi piacciono, contribuire a progetti di valore (che piano piano conoscerete), e impiegando un paio d'ore al giorno per scrivere qualche post, ci si ritrovano quei 2/300 euro in più a fine mese. Che possono diventare di più se si collabora dedicando anche qualche altra ora]

    Per lavorare con noi non è necessario rinunciare al proprio Blog o alla collaborazione con altri siti, a patto che la qualità degli articoli postati sia di prim'ordine e il contenuto non sia simile a quello che postate altrove.

    Spero di non averti troppo spaventato (ma è meglio parlar chiaro dall'inizio...;).
    E sono a disposizione per qualsiasi chiarimento.


  • User

    ti ho mandato m.p.


  • Super User

    Per quale sito offri il tuo lavoro? 😉


  • User

    hai m.p. piena, non posso risponderti


  • User Newbie

    il blog per cui cerco persone è finanzalive.com


  • User Newbie

    Ciao, mi chedevo se foste ancora alla ricerca di articolisti esperti in finanza, forex e borsa. In tal caso sarei ben felice di inviarvi articoli di prova.