• User

    [offro lavoro][retribuito] creazione banner animati: 15 - 25 eur ognuno

    Mi servono diversi banner animati 150 x h240 pixel in gif o swf per il sito in firma.
    Il peso non è molto importante perchè sarebbero ad uso interno, però cercate di non superare i 50 kb e ovviamente più leggeri sono e meglio è.
    Mandatemi le vostre creazioni, tutti quelli che saranno scelti e quindi pubblicati saranno così retribuiti: 15 eur per un banner gif e 25 eur per un banner swf. Grazie.
    p.s.
    A tutela del vostro lavoro se volete potete applicarci un watermark che poi toglierete dopo che saranno stati pagati (se scelti).


  • User Newbie

    inviato mp


  • User

    mi faccia capire bene...nn è un lavoro su commissione?? del tipo mi serve questo, questo e questo e pago tanto...
    Lei ha bisogno di lavori gia creati?


  • User

    A seguito di varie domande pertinenti aggiungo un po' di dettagli.
    Se fatturate va benissimo, ovviamente il compenso sarà + IVA.
    I banner servono a pubblicizzare il sito stesso. Abbiamo deciso di lasciare piena libertà creativa, basta solo che il risultato finale ci piaccia. Può essere un'animazione con giocattoli stilizzati o fotografati (nel sito c'è tutto il materiale che volete) o solo con testo oppure combinata (foto e testo). L'importante è che non sia monotematica (tipo un banner solo con le barbie o solo con macchinette).
    Potete mandare il materiale all'indirizzo email che c'è sul sito.
    Se avete domande o bisogno di chiarimenti scrivetemi pure.
    Grazie a tutti!

    per dib:
    è su commissione. ho bisogno di banner animati da inserire nel sito tonnellatedigiocattoli.it.
    Le specifiche di come devono essere sono scritte sopra.
    Non è un incarico esclusivo ad una sola persona o ditta, tutti quelli che hanno tempo e voglia di provare a realizzare uno o più banner per questo sito possono inviare il materiale.
    Verrà fatta una selezione e quelli scelti verranno pagati (15 o 25 eur a seconda del tipo), l'autore provvederà, dopo aver ricevuto il pagamento, a mandare i banner senza i watermark e verranno quindi messi online.

    un p.s.
    ovviamente chi realizza un banner in flash me lo fa vedere online, poi se viene scelto (e pagato) mi manda i file utilizzati e il sorgente!