• User Newbie

    start-up cerca collaboratori (retribuiti)

    ciao a tutti, è in fase di sviluppo un progetto di social network calcistico: valutiamo i curricula (ma soprattutto l'esperienza e l'entusiasmo) di potenziali collaboratori sulle seguenti posizioni: - community builders (bloggers e appassionati 2.0 di calcio internazionale, con particolare riguardo al calcio asiatico, americano, inglese e latino. I CB opereranno come "sneezers" e responsabili di specifiche aree in inglese, mandarino e spagnolo) - architetti dell'informazione per consulenza, in fase di sviluppo, su faq, regolamenti interni e quant'altro - avvocati esperti in tema di web, contratti atipici e informazioni per il pubblico connesse all'utilizzo dei servizi erogati da un social network; - esperti in posizionamento e, in particolare, ben documentati sulle possibili soluzioni di social advertising, in grado di combinare quanto già esiste con lo sviluppo di un network pubblicitario interno. - esperti di web marketing per lo studio e lo sviluppo di campagne virali. Inviate i vs profili, unitamente a eventuali richiesti di chiarimenti, a pierpaolo(DOT)valenti(AT)tin.it Grazie!


  • User

    Ti servono persone che facciano translations in varie lingue, italiano madrelingua inglese ad esempio, spagnolo italiano ecc. Ciao sono max, se vuoi ho le persone che fanno per te, in piu se dai un okkio al progetto che ho in serbo, magari ti va l'idea di unire le forze, lo trovi nei topic cerco socio. Ciao Massimo [email protected]


  • User Newbie

    Ciao ho letto l'annuncio, sono molto interessato, vorrei sapere se siete ancora in cerca di collaboratori.. io sono un appassionato di calcio ormai da anni, seguo tutti campionati europei e non, curando ogni singolo dettaglio, versando particolare interesse per la serie A, B e pro italiana. ho collaborato già per numerosi blog ottenendo svariati elogi. Io fornisco articoli che possono essere giornalieri o blocchi settimanali, questo a seconda della richiesta. Tengo fortemente a sottolineare che gli aricoli sono fatti da me grazie alla passione e all'esperienza. Aspetto una risposta