• User Attivo

    [offro collaborazione][retribuito] Cerco Web Designer... soprattutto designer!

    Nell'ottica della creazione di un nuovo network di siti cerco un web designer che abbia come compito quello di creare:

    • il design di un mini-sito di una pagina;
    • i banner relativi al minisito (5 di varie dimensioni);
    • la grafica per il prodotto che sarà venduto sul mini/sito (un DVD, quindi grafica del disco e del box).

    L'incarico iniziale sarà con un solo sito + pacchetto di banner + prodotto collegati.

    Successivamente ed in caso di soddisfazione reciproca l'intento è quello di instaurare una collaborazione continuativa, anche full time.

    --------> Istruzioni per la candidatura.

    Mandare una mail a recruitingacme @ gmail.com
    (no Messaggi Privati in quanto le candidature vanno vagliate da un mio collaboratore).

    Nella mail devono essere indicati:

    • i vostri dati anagrafici (no nick... ci piace trattare con Giorgio Taverniti e non con TheMasterofWeb92 :P);
    • più di un esempio dei vostri lavori di design e di grafica;
    • un numero di telefono per contattarvi;
    • la vostra richiesta economica per un pacchetto di servizi come quello indicato. Almeno una cifra di riferimento di massima.
    • indicazioni relative alle modalità di pagamento (es. ritenuta d'acconto, titolare di partita IVA, etc..).

    Ma soprattutto requisito fondamentale è la comprensione dell'Italiano 😉
    Ed uno dei modi per mostrarla è inviare una mail che rispetti i criteri che ho appena stabilito :D.

    Risponderemo IN OGNI CASO.
    Se nel giro di 3 settimane non dovesse arrivare risposta significa che non abbiamo ricevuto la candidatura.

    A presto e grazie dell'attenzione.
    Piernicola


  • User Attivo

    ho appena mandato la mia candidatura. Gradirei ricevere una risposta anche in caso di esito negativo. Grazie


  • User

    Buongiorno
    vi ho inviato una mail


  • User Attivo

    Ho ricevuto già qualche candidatura e devo dire che sono tutte finora molto interessanti.

    Entro la fine della prossima settimana saranno valutate anche dai miei collaboratori e contatteremo tutti in ogni caso.


  • User

    Candidatura inviata.

    Angelo


  • User Attivo

    ciao, ho inviato la mia candidatura!