• User

    [Offro collaborazione][Non retribuito] Cerco Articolisti per blog

    Ciao a tutti,
    da un pò ho un blog sul web, grafica, un pò di programmazione e un pò di software. Un pò di tutto insomma. Ora comincia a dare le prime soddisfazioni (in termini di visitatori e considerata la concorrenza), e per continuare su questa strada sto cercando qualcuno disposto a scrivere qualche articolo ogni tanto. Il tema principale è l' informatica in generale, perciò si può scrivere su molte cose. Per maggiori informazioni e se siete interessati rispondete qui o in privato e sarete contattati.
    Grazie per l' attenzione.


  • User

    Volevo aggiungere che la collaborazione non è retribuita al momento perchè non ci sono introiti ed è aperta non solo ad articolisti ma anche a chiunque voglia proporre suggerimenti, consigli o idee. Qualora ci fossero guadagni sarebbero equamente divisi tra tutti i collaboratori ovviamente.
    Grazie


  • User

    Ripropongo ancora aggiuggendo che in cambio di una collaborazione saltuaria, ad esempio uno o due articoli a settimana, manterrò in homepage e su tutte le pagine del sito, per tutta la durata della collaborazione un link ad un vostro sito, che verrà esposto nella sezione Siti Amici, attraverso un'icona/logo o se preferite verrà inserito nel blogroll.
    L' homepage ha pagerank 5.
    Il blog di cui parlo è nemoprincess.it/wordpress ed ha circa 250 visitatori unici giornalieri.