• User Newbie

    web master per wp cerco aiuto

    Salve avrei bisogno di un aiutoper un amico dovrebbe installare word press.
    premettendo di conoscere davvero poco di informatica, ha urgenza di trasferire il blog sulla piattaforma di wordpress.
    Ho chiesto ad un web master e per installare wordpress e insegnarmi le funzioni base mi ha chiesto 300 euro.
    Cerco qualcuno che gentilmente della zona di Livorno si offre di aiutarmi se non disturba gratuitamente o con un compenso accettabile, mi rendo conto che è un lavoro che potrebbe rubare del tempo, ma davvero non so come fare.
    Grazie


  • Bannato User Attivo

    Ti mando un mp con la mia email

    ?50,00 con qualche insegnamento via msn o skepe

    ?10,00 istallato


  • User Attivo

    Ciao te lo installo per 10?


  • User Attivo

    @lari said:

    Salve avrei bisogno di un aiutoper un amico dovrebbe installare word press.
    premettendo di conoscere davvero poco di informatica, ha urgenza di trasferire il blog sulla piattaforma di wordpress.
    Ho chiesto ad un web master e per installare wordpress e insegnarmi le funzioni base mi ha chiesto 300 euro.
    Cerco qualcuno che gentilmente della zona di Livorno si offre di aiutarmi se non disturba gratuitamente o con un compenso accettabile, mi rendo conto che è un lavoro che potrebbe rubare del tempo, ma davvero non so come fare.
    Grazie

    Ciao, hai la casella dei messaggi privati piena...
    Ciao,
    ho letto il tuo annuncio relativo a Wordpress ed effettivamente 300? mi sembrano un furto.

    Io conosco la piattaforma praticamente come le mie tasche.

    Io non ti chiedo 10?, ma 30? e ti spiego il perché.

    Non si tratta semplicemente di installare lo script, bisogna anche importare i post e i commenti dal vecchio blog e bisogna selezionare diversi plugin che potrebbero tornare utili al tuo amico, anche a livello di indicizzazione su Google.

    Inoltre ti garantirei un piccolo supporto via Msn per spiegarti i fondamentali e chiarire gli eventuali dubbi che ti verranno.

    fammi sapere allora, anche in caso di risposta negativa 😉

    Ciao


  • User Attivo

    Ciao te lo installo io gratis, siamo in un forum, evitiamo di farci pagare per mandare una cartella con ftp...


  • User Attivo

    W drimmy e W GT, i miei 10 erano simbolici, ovviamente per il tempo che avrei impegnato, dal momento che un oretta di tempo in totale ci sarebbe voluta, e come dice il fondatore amici si ma no strun...


  • User Newbie

    Ciao grazie a tutti per la risposta.
    Gentilissimi
    Bèh effettivamente come si usa dire il tempo è denaro ma gratis è meglio vaglierò le proposte
    ancora grazie


  • Bannato User Attivo

    Aggiungo anche io gratis perche tanto siamo tutti amici in questo forum ,