• User Newbie

    [Risolto] [Offro lavoro][Retribuito]Head hunting via Forum GT: Project Manager @ E3

    E3 ricerca Project Manager da inserire nell'organico della Direzione Clienti.

    E' richiesta esperienza di minimo due anni nella gestione di progetti per l'implementazione di siti internet e di campagne pubblicitarie digitali.
    Si richiede la conoscenza dei più diffusi formati grafici.

    E' richiesto l'uso di Microsoft Project, Power Point e Excel avanzati, un'ottima conoscenza della lingua inglese parlata e scritta, confidenza con gli stumenti di web analytics e tracking.
    E' richiesta anche attitudine alla scrittura finalizzata alla realizzazione di presentazioni

    La retribuzione e il livello di inquadramento saranno definiti in base alle competenze.

    Per spedire il curriculum utilizzare la form all'indirizzo e3online.it/form o via mail all'indirizzo [email protected]


  • Super User

    Ciao.. benvenuto..
    Come da regolamento è bene specificare nel titolo alcuni parametri in modo da ottenere una ricerca più veloce nella home di sezione

    1.0. Le discussioni aperte dovranno iniziare con uno di questi tag:

    [Offro Lavoro] (Cerco qualcuno che lo realizzi)
    [Cerco Lavoro] (Cerco qualcuno che mi dia qualcosa da fare)
    **[Offro Collaborazione] **
    **[Cerco Collaborazione]

    **3.0. Nel titolo deve essere chiaramente indicato:

    a) se è [Retribuito]
    b) se è [Gratuito]
    c) se è uno [Stage]

    da quello che ho letto dovrebbe essere [offro lavoro] [ retribuito] se me lo confermi procedo ad effettuare la modifica inquanto tu non puoi più.. ti chiedo solo cortesemente di ricordartelo la prossima volta

    grazie 🙂


  • Community Manager

    Benvenuto Maurizio nel Forum GT

    spero tu possa trovare la persona adatta 😉


  • User Newbie

    Ciao Giorgio, ho trovato la persona che stavo cercando!
    Un saluto 😉
    Maurizio