• User Newbie

    [offro lavoro]Chi mi può fare un sito? e quanto mi costa?

    Ciao a tutti. Sono un' appassionata di pesca sportiva e ho notato che manca un tipo d'informazione su internet. Ma non ci capisco nulla e vorrei sapere se si può sviluppare un sito dove un utente possa trovare , ad esempio, dove una domenica può andare a pescare e che pesci potrebbe prendere. Quindi credo ( leggendo a cascata ) che debba essere più o meno così:
    Clicco su regione, mi si aprono le provincie di quella regione, clicco su provincia mi si apre città ( ovvio non tutte le città della provincia, ma solo quelle dove c'è il laghetto), clicco sulla città mi si apre una pagina con tutti i laghetti di quella città. Di quei laghetti mi serve: il logo ( o banner o comunque foto) la mail, il sito( linkabili) l'indirizzo e il telefono. un motore di ricerca al quale chiedo: dove trove delle carpe? delle trote? ecc...e qui mi segnala il laghetto che ha le caratteristiche richieste. Avere un calendario delle gare di pesca. Sarebbe bello dare ai gestori dei laghetti pass ed username per far gestire a loro le gare o inserire delle news. Si può fare? e quanto mi costa? Grazie


  • Bannato User Attivo

    Ti aiuto io , ti mando un mp con eventuali recapiti miei


  • User Attivo

    Si può fare benissimo, però ti viene a costare un po' perchè è abbastanza articolato. Penso che hai 1000 € ci arrivi. Però tieni conto che se c'è poca concorrenza su internet potresti avere molti utenti al giorno che visitano il sito con ottimi ritorni pubblicitari che ti ripagherebbero il lavoro. Purtroppo sono molto occupato, altrimenti te lo avrei fatto io gratuitamente in cambio dei proventi pubblicitari.

    Auguri per il progetto!


  • User

    Ha la casella di posta privata piena.

    Può contattarmi tramite sito web: Mantisworks.net

    Cordialmente
    Ruben Elmo


  • User

    Hai la casella dei pvt piena, ti scrivo quà

    Ciao,
    mi chiamo Andrea Nobili e sono uno studente iscritto al terzo anni di Informatica presso l'università Tor Vergata di Roma...e anche io sono appassionato di pesca (anche se non sono molto esperto).

    Il progetto è molto carino ed interessante, secondo me si potrebbe installare un portale web per creare una vera e propria comunity di pescatori dove di volta in volta l'amministratore o anche eventuali redattori possono comodamente inserire news e materiale mediante pochi click usando un semplicissimo editor testuale. Tra l'altro sarebbe comodo perchè gli articolo possono anche essere divisi in categorie e sottocategorie per catalogarli per bene.
    Eventualmente potrebbe essere anche installato un forum dove gli utenti possono discutere delle proprie esperienze tra loro ed una galleria delle immagini dove possano mandare magari le foto delle loro prede.

    Il lavoro non è molto complesso ed adattando un template grafico senza doverne realizzare uno da 0 (che eventualmente potrà anche essere realizzato in un secondo momento) la spesa dovrebbe aggirarsi intorno ai 150 ?

    Se sei ancora interessata fammi sapere, il tuo progetto mi interessa molto per motivi anche personali oltre che professionali.

    Eventualmente contattami a: [email protected]

    Saluti
    Andrea Nobili


  • Bannato User

    Per 2500 te lo faccio volentieri.

    [...]


  • User

    [.....]

    Ah tengo a far presente che ho sviluppato vari portali per dei miei clienti tramite Joomla, Xoops ed MdPro a tali prezzi (perchè onestamente per il numero di ore di lavoro necessarie non me la sentirei proprio di chiedere di più) e tutti sono rimasti soddisfatti del lavoro svolto tra cui il portale di una nota associazione pacisfista che è decisamente ben posizionato su Google e avente PageRank pari a 4...

    Cmq dopo questa precisazione segnalerò il tuo intervento ai moderatori perchè trovo estremamente scorretto e fuori luogo il tuo intervento.

    Saluti
    Andrea Nobili


  • Super User

    AndreaNobile in questo caso il tuo è un intervento scorretto.. prima di prendere iniziative leggi bene il regolamento e se hai qualcosa da obbiettare parla prima con un moderatore che prenderà in mano la situazione.
    Perchè commentando l'utente come hai fatto tu non hai rispettato la regola rispettiva ai commenti del topic

    4.0. Commenti al Topic
    Al fine di evitare possibili flame, è vietato ogni tipo di commento valutativo sul lavoro, servizio e sito oggetto della presentazione.

    4.1. In caso si noti accenni polemici, commenti denigratori o che comunque tendano a sminuire o a mettere in discussione il servizio presentato, si è pregati di contattare il moderatore senza intervenire nel topic.

    4.2. Tutti i commenti atti a screditare o solo discutere il lavoro presentato dall'utente verranno rimossi e, dove necessario, verranno presi provvedimenti.

    Ricciuforefer.. ti consiglio anche a te di leggere il regolamento inerente i commenti


  • Bannato User

    Ora capisco perchè il Gt Forum sta perdendo così tante visite. Colpa mia che continuo a postare in aree come questa ormai dedicate solo al lavoro nero. Lo so io a chi dovrei segnalare la cosa, ma lasciamo stare. Auguri!


  • Super User

    Per Lisa Fish.. benvenuta..
    quando apri un topic dovresti scrivere il titolo con alcune informazioni.. in modo da rendere la home di sezione più chiara (come da regolamento)

    per ora te lo modifico io, inquanto tu non puoi più magari la prossima provaci tu 🙂
    mi dovresti solo specificare se il lavoro è retribuito o no?..
    grazie 🙂

    1.0. Le discussioni aperte dovranno iniziare con uno di questi tag:

    [Offro Lavoro] (Cerco qualcuno che lo realizzi)
    [Cerco Lavoro] (Cerco qualcuno che mi dia qualcosa da fare)
    **[Offro Collaborazione] **
    **[Cerco Collaborazione] **
    **

    3.0. Nel titolo deve essere chiaramente indicato:**

    a) se è [Retribuito]
    b) se è [Gratuito]
    c) se è uno [Stage]


  • User

    @w.style said:

    AndreaNobile in questo caso il tuo è un intervento scorretto.. prima di prendere iniziative leggi bene il regolamento e se hai qualcosa da obbiettare parla prima con un moderatore che prenderà in mano la situazione.
    Perchè commentando l'utente come hai fatto tu non hai rispettato la regola rispettiva ai commenti del topic

    Ricciuforefer.. ti consiglio anche a te di leggere il regolamento inerente i commenti

    Ok mi scuso per l'errore e l'impulsività comunque tendo a precisare che il comportamento dell'utente Ricciuforever continua ad essere assolutamente scorretto nei miei confronti avendo affermato pubblicamente che lavoro in nero senza sapere nulla della mia situazione lavorativa

    Saluti
    Andrea Nobili


  • User Newbie

    non riesco a mandarti mp contattami al 3408882948 o info (chiocciola) doubleweb.eu ciao grazie
    roberto


  • User Attivo

    Scusate, ma purtroppo non riesco a trattenermi...

    [...]


  • Bannato User Attivo

    ciao 🙂

    Ho provato a rispondere ma hai ancora la casella piena.

    Avrei una proposta da farti, che ritengo possa interessarti molto.

    Se posso chiederlo, contattami via pm oppure attraverso il modulo contatti del sito che ho nel mio profilo.

    :ciauz:


  • User Newbie

    Grazie a tutti per le risposte. Non avrei mai voluto creare tanto scompiglio. Chiedo venia. Con sorpresa vedo che la casella mail tiene solo 3 messaggi e visto che sono interessanti pensavo di non cancellarli. Se avete altre proposte potete gentilmente scrivermi. Ma vorrei riepilogare ciò che mi serve:
    Cartina Italia con regioni, cliccando sulle regioni si aprono le provincie e da qui le città (solo quelle che hanno i laghetti), clicco la città che mi interessa e da li mi escono i nomi dei laghetti, in ordine alfabetico ( aggiornamento automatico ). Clicco un nome li mi si apre la foto con la mail, il sito, la via, il telefono,ecc.... Un calendario tipo eventi dove si mettono le date importanti delle gare che sia gestibile o da me automaticamente dai gestori, Un "motore di ricerca" che se scrivo "cavedano" mi dice dove ci sono i cavedani, "trote" mi trova trota. grazie


  • User Newbie

    Scusate,ma dove trovo la possibilità di mandare un messaggio privato?


  • Super User

    ciao Lisa, basta che clicchi sul nick a cui vuoi inviare un messaggio privato ti si apre una finestrella che ti da la possibilità di inviare sia mp che email 🙂


  • Bannato User

    ciao sono francesca,
    sono molto vicina alla tua richiesta perchè sto facendo proprio adesso il sito di mio fratello che come te è appasionato di pesca però lui è un sub da quando aveva 12 13 anni oggi ne ha 34 capisco la tua richiesta perchè è molto simile a quella che sto già curando io potrei farti un ottimo prezzo se ti interssa conattami su kekkinaskio @ hotmail.it


  • User

    Salve, sono interessato, mi contatti a neorf3k gmail.com


  • User Attivo

    Ciao Lisa se mi contatti via mail ti invio un preventivo per il sito da te richiesto
    la mia mail è
    info[chiocciola]ideasiti.com