• User

    50 euro di taglia Qui serve un esperto! wordpress + Lightbox + revolution

    Ciao ragazzi, questo è il mio sito di News news.danilosisti.com è il famoso Skin Revolution, ho provato ad installare Lightbox 2, ma non funziona, ovviamente non sono proprio un brocco, infatti come potete vedere da QUI news.danilosisti.com/lightbox.html sono in grado di configurare un maledetto plugin in javascript, il problema nasce dal fatto che qualcosa va in conflitto, e quindi non riesco a fare coeistere Lightbox2 con il resto. (sono uno smanettone ma non un programmatore Javascript, e non ho nemmeno un debugger per capire cosa non va... Il problema sta quasi sicuramente nel Prototype.js, che ho letto in giro che ha dato problemi anche ad altre persone, ho provato a seguire le indicazioni, ma non sono riuscito a risolvere. Con internet exploer da errore e non rigenera manco la pagina, con FF, SF, Op invece la pagina si renderizza ma non va il plugin.

    do 50 Euro a chiunque mi risolve questo qui pro quo. (ho bisogno di partire con le news e sono fermo.)

    Il pagamento lo posso fare Via Paypal o via Bonifico Bancario (al momento della soluzione).

    A chi si presenterà per aiutarmi girero in PVT Message l'eventuale Skype o MSN...

    Grazie a tutti coloro che mi potranno dare una mano.


  • User

    Contattami via msn e risolviamo