• User Newbie

    Cerco PHP Developer per assistenza ad ore

    Ciao,
    mi chiamo Michele, se mi rivolgo a voi è perchè questa è una bella comunità.
    Googlando per tutto il giorno non sono riuscito a trovare un sito che mi possa far contattare sviluppatori php e per questo sono qui da voi.

    Ho un server dedicato con 2 e-commerce (oScommerce moddato).
    Ho bisogno di una persona che in caso di necessità mi possa dare un aiuto, naturalmente pagato.
    Quindi a chi fosse interessato vorrei sapere quanto si prende generalmente ad ora per un assistenza, in modo che vi posso contattare per risolvere qualche problema.

    Naturalmente si tratta di piccole cose e quindi non cerco persone che vogliono lavorare pienamente, ma ad ore, per arrotondare la giornata in poco tempo.

    Per interessamenti mi potete contattare qui o tramite mail:
    sonstar at libero dot it

    Grazie di avermi ascoltato.
    Buona Giornata a tutti.
    Un saluto

    Michele


  • Super User

    Ciao SonSt4R e benvenuto nel Forum GT 🙂

    Sposto la tua richiesta nella Sezione Collaborazioni e Lavoro.

    :ciauz:


  • User Newbie

    ops, non l'avevo visto :x...scusami 🙂 e grazie...;)


  • Super User

    Ciao Son St4R .. benvenuto..
    come da regolamento di sezione nel titolo andrebbe specificato se il lavoro è retribuito o meno.. visto che tu hai postato in un'altra sezione e sei stato spostato qui ti modifico io il titolo..
    mi potresti specificare se è retribuito?..

    3.0. Nel titolo deve essere chiaramente indicato:

    a) se è [Retribuito]
    b) se è [Gratuito]
    c) se è uno [Stage]

    grazie 🙂


  • User

    Ciao ragazzi,

    mi inserisco nella discussione solo per anticipare che sto realizzando un sito, che spero possa essere online entro breve, che servirà proprio per soddisfare il tuo tipo di richiesta...
    In sostanza troverai consulenti, suddivisi in base alla tecnologia utilizzata (php, asp, aps.net...ecc...), che potranno offrire il loro aiuto o gratis o a pagamento (sarà il consulente stesso a decidere), aiuto che verrà erogato direttamente sul sito attraverso diverse tecnologie...(chat, videoconferenza, possibilità di allegare file in diretta..ecc..)....alla fine della prestazione potrai rilasciare un feedback che servirà a valutare la consulenza prestata, in modo che i futuri utenti sappiano a chi rivolgersi...
    Purtroppo è ancora in fase di realizzazione...il sito sarà webmaster-live.com...
    Appena pronto provvederò a pubblicizzarlo e penso che potrà essere d'aiuto in situazioni come la tua...

    Ciao ciao...


  • Moderatore

    salve,

    conosco ottimamente quello script.

    Se lei ha ancora bisogno io sarei disponibile ad un lavoro del genere.


  • User

    Ciao, ti ho inviato una mail... 🙂