• User

    [offro lavoro] Traduttore ENG/FRA/DE/ES

    Cerco qualcuno che mi traduca 5 pagine di un doc (2076 parole) in inglese, francese, tedesco e spagnolo. (ovviamente non solouna persona che mi traduca in tutte e 4 le lingue)

    Al momento il lavoro non è retribuito ma posso mettere solamente un link ad un email o ad un sito nel footer su tutte le pagine del sito indicando un messaggio tipo "la traduzione è offerta da ..." o comunque un messaggio di questo tipo.

    Il sito riguarda il turismo nella mia provincia.

    Ciao 😉


  • User

    Buongiorno, sono laureanda in inglese e attualmente mi occupo di tradurre articoli per un sito. sono interessata al collegamento tipo mailto quindi se cerchi ancora qualcuno fammi sapere. C'è però un piccolo problema, cioè che forse portei mettersi diversi giorni perchè attualmente sono un pò impegnata...
    aspetto risposta a presto.


  • User

    @niegelring said:

    Buongiorno, sono laureanda in inglese e attualmente mi occupo di tradurre articoli per un sito. sono interessata al collegamento tipo mailto quindi se cerchi ancora qualcuno fammi sapere. C'è però un piccolo problema, cioè che forse portei mettersi diversi giorni perchè attualmente sono un pò impegnata...
    aspetto risposta a presto.

    ti ho mandato un messaggio privato, fammi sapere