• User

    [Aiuto] Come quantificare in Euro Alcuni Lavori

    Salve a tutti, mi presento prma di tutto: Mi chiamo Vincenzo (alis mondofree) e sono webtutto del blog Mondolibero: Informazione Libera, Varia ed Eventuale (mondolibero.wordpress.com). Scrivo questo post perchè mi è stata proposta una collaborazione a progetto, o "lavoretto" da effettuare telematicamente, e dovrei valutare e quantificare in euro i miei diversi interventi. Il problema è che sono del tutto inesperto in materia. A cosa devo tener conto nel momento in cui vado a valutare? Come e quanto, se possibile, valutereste voi questi tipi di inteventi?

    sito xxx :

    • cambio tags con quelli allegati
    • cambio foto n2 con la 02 allegata
    • cambio credits con quelli allegati
    • fare nuova pagina in inglese
    • vari testi tradotti, allegati

    Creazione di pagine ottimizzate per i motori di ricerca partendo da zero, quindi creazione di grafica, codice validato e tutto il resto del lavoro.

    Realizzazione di progetti, in linea di massima siti di max 10 pagine, con grafica ottimizzata e tagliata a misura, con demo per la pubblicazione.

    Grazie a chiunque mi aiuterà!


  • User

    Nessuno sa darmi una mano?


  • Moderatore

    Dovresti quantificare quanto tempo impegheresti a fare i lavori che hai descritto.

    Quindi prendere un tot a ora... non so, 20-30 €, ma è solo un'idea di larga...

    Spero di esserti stato di un primo aiuto 🙂


  • User

    Dovresti quantificare quanto tempo impegheresti a fare i lavori che hai descritto.

    Quindi prendere un tot a ora... non so, 20-30 €, ma è solo un'idea di larga...

    Spero di esserti stato di un primo aiuto

    Perfetto, quindi prima devo iniziare e poi valutare. Ed in media da freelance alle prima armi, quali sono i "tot a ora" che vengono richiesti in linea di massima?


  • User Attivo

    bhè alle "prime armi" cosa vuol dire? e sopratutto con P.IVA, ritenuta acconto o ...