• User

    [retribuito] Cercasi articolista - Articoli per settore Estetica

    Come da oggetto cercasi articolista che sappia scrivere a proposito del settore estetico.
    Servono inizialmente circa 15 articoli sul tema per avviare portale. Vi verrà dato il titolo, il tema da trattare, e alcune specifiche da seguire (trattamenti, novità del settore, ecc, sulla base delle specifiche), oltre a questi 15 articoli, se il materiale è soddisfacente, si vaglia una collaborazione per 10/15 articoli al mese di aggiornamento.
    Articoli intorno alle 500 parole o meno.

    Fatemi avere tramite messaggio privato Vostro contatto, Vostre tariffe, qualche Vostro articolo precedente (anche non sul tema citato), e un contanto di un instant messanger

    Saluti


  • User

    Salve,
    ho letto l'annuncio relativo alla ricerca di un articolista per un portale.
    Sono un blogger da tanto tempo e sono abituato a scrivere sul web per diversi scopi, anche professionali. Lavoro come traduttore e ho collaborato alla realizzazione (per i testi, ovviamente) di portali a carattere turistico e alberghiero.
    Sarei interessato a scrivere anche su altri temi e non importa se dovrò documentarmi: è una cosa che faccio già normalmente, sia per ragioni professionali che per pura curiosità.

    Se vuole leggere qualcosa di mio potrà dare un'occhiata al mio blog (è ovvio che so essere molto più sintetico rispetto ai post pubblicati):
    beingluigi.spaces.live.com

    Il mio indirizzo mail è luigiperri18(@)yahoo.it (senza parentesi)
    Il contatto messenger perreira80(@)hotmail.com (senza parentesi)

    Un saluto,

    Luigi Perri


  • User

    [CENTER]Come eliminare le "venuzze" dalle gambe[/CENTER]
    I previdenti, che già si preparano alla prova costume, hanno scoperto una nuova tecnica all'avanguardia per far sparire (finalmente) dalle gambe quei capillari così poco estetici.
    Molti metodi si sono susseguiti negli anni, ma i risultati hanno spesso avuto solo effetti temporanei.
    Ora una tecnica made in Italy, chiamata T.E.L.C. (transilluminated Endovenous Laser Coagulation), sta rivoluzionando la remise en forme degli esteti più esigenti.
    Messa a punto dal medici qualificati e specializzati, questa metodologia permette di affrontare il problema alla radice, andando a togliere le vene "nutrici" che alimentano la rete dei capillari.
    In anestesia locale viene inserito nella vena interessata un sottilissimo filo di fibra ottica, ben più piccolo di quelli usati finora per le più comuni vene varicose.
    Con un disco luminoso appoggiato all'esterno che guida la luce del laser, si "asciuga" la vena senza sfilarla.
    Le clienti più raffinate richiedono il trattamento anche per eliminare quel corollario di capillari ai lati dei piedi, che mettono a disagio in caso di vertiginosi e scollati sandali così modaioli.
    L'entusiasmo di chi lo ha sperimentato è contagioso: nessun dolore durante l'intervento, di rapida ma accurata esecuzione, che non prevede incisioni e cicatrici.
    La riabilitazione è di tipo preventivo, e prevede un relax di qualche ora prima di ritornare alla vita quotidiana.
    Leggere le tumefazioni, spariscono dopo pochi giorni.
    Questa pratica, richiesta anche dagli uomini, è controindicata solo nei casi in cui le vene sono "tortuose", cioè poco lineari: il filo, incontrando continui ostacoli nella fase iniziale, ha un percorso di risalita quasi impossibile.
    Si innamora di piacevoli "effetti collaterali": le gambe, anche nelle giornate più faticose, sono leggere e sgonfie.
    Il costo parte da una cifra minima di 1,500 ?, ma i risultati consolidati con la sperimentazione ne fanno un buon investimento a lunga scadenza.
    La nuova tecnica laser agisce in modo rapido e indolore.
    Non lascia cicatrici e regala un'inaspettata leggerezza alle gambe.


  • User

    Ho molta espeirienza nel settore, sono disponibile a collaborare
    grazie, saluti.


  • User

    [...]


  • Super User

    Ciao niegelring, ho editato il tuo post, non concesso dal regolamento:

    4.0. Commenti al Topic
    Al fine di evitare possibili flame, è vietato ogni tipo di commento valutativo sul lavoro, servizio e sito oggetto della presentazione.

    Per i tuoi feedback puoi utilizzare questo 3D, seguendo le indicazioni riportate nel primo post.

    Grazie.