• User

    [retribuito] Cercasi articolista - Articoli per settore Estetica

    Come da oggetto cercasi articolista che sappia scrivere a proposito del settore estetico.
    Servono inizialmente circa 15 articoli sul tema per avviare portale. Vi verrà dato il titolo, il tema da trattare, e alcune specifiche da seguire (trattamenti, novità del settore, ecc, sulla base delle specifiche), oltre a questi 15 articoli, se il materiale è soddisfacente, si vaglia una collaborazione per 10/15 articoli al mese di aggiornamento.
    Articoli intorno alle 500 parole o meno.

    Fatemi avere tramite messaggio privato Vostro contatto, Vostre tariffe, qualche Vostro articolo precedente (anche non sul tema citato), e un contanto di un instant messanger

    Saluti


  • User

    Salve,
    ho letto l'annuncio relativo alla ricerca di un articolista per un portale.
    Sono un blogger da tanto tempo e sono abituato a scrivere sul web per diversi scopi, anche professionali. Lavoro come traduttore e ho collaborato alla realizzazione (per i testi, ovviamente) di portali a carattere turistico e alberghiero.
    Sarei interessato a scrivere anche su altri temi e non importa se dovrò documentarmi: è una cosa che faccio già normalmente, sia per ragioni professionali che per pura curiosità.

    Se vuole leggere qualcosa di mio potrà dare un'occhiata al mio blog (è ovvio che so essere molto più sintetico rispetto ai post pubblicati):
    beingluigi.spaces.live.com

    Il mio indirizzo mail è luigiperri18(@)yahoo.it (senza parentesi)
    Il contatto messenger perreira80(@)hotmail.com (senza parentesi)

    Un saluto,

    Luigi Perri


  • User

    [CENTER]Come eliminare le "venuzze" dalle gambe[/CENTER]
    I previdenti, che già si preparano alla prova costume, hanno scoperto una nuova tecnica all'avanguardia per far sparire (finalmente) dalle gambe quei capillari così poco estetici.