• User Attivo

    [OFFRO STAGE RETRIBUITO] Milano - Online Advertising/SEM

    Simple Agency è un nuovo modello d'impresa, votato alla semplificazione dell?approccio di Marketing & Advertising sui mezzi digitali e interattivi.


    Nell'ambito del rafforzamento del nostro team, cerchiamo una figura per lo sviluppo e la gestione delle attività di digital marketing con particolare attenzione alle campagne search engine marketing, da inserire inizialmente con un contratto di stage.

    Il suo compito sarà quello di delineare, pianificare e gestire campagne di keyword advertising mediante l'utilizzo dei principali motori di ricerca attivi in Italia ed all'estero.

    Cerchiamo una figura che abbia fatto qualche esperienza di online advertising (a livello professionale, ma eventualmente anche personale), abbia voglia di apprendere, capacità analitiche e, passo dopo passo, intenda acquisire competenze a 360° nel mondo del digital marketing.


    Se sei interessato e vuoi saperne di più, invia un mail con il tuo CV a: info @ simpleagency. it


  • User Attivo

    Ciao Leon83, è previsto anche il telelavoro? :ciauz:


  • User Attivo

    No, non è previsto telelavoro. La presenza in loco è fondamentale per poter garantire formazione e crescita alla persona che sarà inserita nel team.


  • User Attivo

    Ottimo, grazie per la precisazione. :ciauz: