![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Collaborazioni WEB e Lavoro: offro e cerco |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#2 (permalink) |
|
User
|
Se ti riferisci alla retribuzione mi dispiace ma non posso fare di piu'
![]() |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
User
|
Se cortesemente i mod possono cancellare il msg di leonard
se non ti interessa non farlo scusami, non sporcare il mio annuncio grazie.Ps: il sito in questione e': informazionelibera.com un proggetto appena aperto quindi vogliamo vedere prima come funge ogni articolo (il primo periodo "2 settimane") dopodiche' ogni articolo di qualsiasi dimensione verra' pagato 1 euro. |
|
Visita il sito www.marcosiviero.com qui è tutto gratis! Ultima modifica di marcosiviero : 04-07-08 10:26. |
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: May 2008
Ubicazione: Calabria, Italy
|
Ciao a tutti,
credo che Leonard abbia ragione: sì, forse esagera dicendo che l'accettazione di una simile collaborazione ucciderebbe il mercato degli articolisti, però in effetti un euro ad articolo è un po' poco. Quelli proposti sono temi molto interessanti che, mi auguro per Marco, avranno un positivo impatto sui lettori. Dal punto di vista dell'articolista, però, significa dedicare molto tempo alla fase di ricerca e documentazione, senza ovviamente tralasciare una redazione del testo curata ed stilisticamente accattivante: tutto ciò ad un euro, per di più dopo il periodo di rodaggio, mi sembra troppo poco. Ovviamente si tratta di una mia personalissima opinione: peccato, mi sarebbe piaciuto proporre la mia candidatura, sembra un sito interessante, ma, per i motivi che ho spiegato, non me la sento. In ogni caso, in bocca al lupo a Marco per il suo progetto. Un saluto. Luigi |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
User
|
Considerate però che quelli che sono a spasso, molte volte, pur di lavorare accetterebbero
![]() 1€ di qui ed 1€ di la ... si tira a campare !! |
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
User
|
Può essere. Ciò non toglie il fatto che se qualcuno offre e qualcuno accetta, il lavoro viene comunque svolto
|
|
|
|
|
|
#12 (permalink) |
|
Data di registrazione: Dec 2007
Ubicazione: Salento
|
Nel mio paese ce un detto: "quantu spenni tantu manci" SIGNIFICATO: "in base a quanto vuoi spendere, avrai il pasto adatto, niente di più, niente di meno"
![]() Con 1 euro ad articolo credo si mangi molto poco ![]() |
|
|
|
|
|
#15 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Nov 2008
|
Ovviamente ognuno è libero di proporsi come meglio crede, però se continuiamo ad accettare compensi vergognosi (o addirittura siamo noi a proporlo come in questo caso) facciamo un danno a tutti. Fateci caso su questo forum è rarissimo vedere qualcuno che cerca un redattore e che offra compensi normali. Vedi solo gente che ti chiede "professionalità, esperienza, precisione, articoli originali, di almeno 1000 parole" e ti paga 1,75 euro ad articolo. Forse dovremmo essere un po' più rigidi a costo di perdere qualche collaborazione (sai poi che collaborazione se ti danno un euro a pezzo)
|
|
Ultima modifica di Andrez : 11-03-09 07:25. |
|
|
|
|