![]() |
![]() |
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. Video IV Convegno gt guarda in video le relazioni dei migliori Esperti SEO Italiani: clicca qui.Esperienze, conoscenze, tecniche in 14 ore di pura condivisione SEO. |
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Collaborazioni WEB e Lavoro: offro e cerco |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#16 (permalink) |
|
Director
Data di registrazione: Jul 2006
Ubicazione: Milano
|
Ciao elfodeiboschi,
lo spirito di questo 3D è di esporre il proprio parere su atteggiamenti reputati non corretti nella sezione "Collaborazioni e Lavoro" e non di pretendere/imporre decisioni allo staff del forum GT su come intervenire nei confronti degli utenti. |
|
|
|
|
|
#18 (permalink) |
|
Data di registrazione: Jul 2009
|
Non voglio segnalare nessuna truffa o atto illegale, ma semplicemente l'assoluta mancanza di professionalità da parte dell'utente bricky.
In riferimento a questo post http://www.giorgiotave.it/forum/coll...wordpress.html, gli era stato affidato l'incarico per la prestazione richiesta, accettando il suo preventivo e fornendogli tutto il supporto utile ad effettuare il lavoro. L'ok per iniziare il lavoro è stato dato a bricky il 9 ottobre 2009, il tempo da lui preventivato per concludere quanto da me richiesto era di 3-4 giorni. Non avendo ricevuto più notizie sono state inviate due mail di sollecito il 14 ed il 20 ottobre, ma non hanno sortito nessun effetto. Ancora oggi, 27 ottobre, non ho ricevuto risposte, non mi è stato detto che l'incarico è stato rifiutato per un motivo x, nè tantomeno il lavoro è stato completato. Il risultato è stato una grande perdita di tempo! |
|
|
|
|
|
#19 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Jan 2009
|
Attenzione all'amministratore di PcStile
L'utente Alien, amministratore di PcStile non è di parola e non effettua i pagamenti!!!
La prima volta ha fatto passare un mese per pagarmi, poi mi ha ricontattata, dicendo che aveva i soldi a disposizione e infatti il mese successivo il pagamento è stato effettuato. In più mi aveva chiesto di scrivere pezzi anche per CheGuadagno.com.. bene è passato un mese e sto aspettando il pagamento di Pcstile più il sito di guadagno... non accettate collaborazioni perchè NON PAGA |
|
|
|
|
|
#26 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Nov 2009
|
domanda di concetto
Non sapevo dove altro inserire questa mia domanda quindi scusatemi se non è il posto giusto.
A volte (spesso) capita che alcuni user mettano degli annunci (per la ricerca di articolisti)e contemporaneamente si propongano per altri (stesso argomento). Non vorrei fare nomi, la mia è pura curiosità intellettuale. Mi chiedo: sono una specie di sub appalti? sono agenzie di marketing online? oppure mi sfugge qualcosa? grazie anticipatamente Ro |
|
|
|