![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Collaborazioni WEB e Lavoro: offro e cerco |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#32 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Oct 2007
|
io sono interessata
email piratessa[AT]hotmail.com conoscenza ottima dell'inglese (laurea in lingue) |
|
|
|
|
|
#36 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Dec 2009
|
non so se l'annuncio è ancora valido...
comunque effettuo traduzioni per alcuni siti da inglese a italiano. se vuoi testare la mia affidabilità mandami pure un articolo di prova e provvederò a tradurlo nel minor tempo possibile. massima serietà e disponibilità a livello di orari. scrivimi a caffos91(at)gmail(dot)com |
|
|
|
|
|
#37 (permalink) |
|
User Newbie
Data di registrazione: Feb 2010
|
cercasi traduttori italiano/inglese
Ho scoperto solo adesso la vostra proposta, è ancora valida?
Sono un musicista residente in Italia con ottima conoscenza dell'Inglese. per info cercare guidoschiraldi su google rispondere a guido.schiraldi@alice.it |
|
|
|
|
|
#38 (permalink) |
|
Ragazzi ma guardate la data del primo post! 28-08-08!
Non andate a scavare vecchie discussioni oramai avrà bello che risolto. | |
|
|
|
|
|
#39 (permalink) |
|
User Newbie
Data di registrazione: Oct 2011
Ubicazione: alvignano
|
risposta annuncio traduttori articoli italiano-inglese
Salve, mi chiamo Giusy, sono laureata in lingue e letterature straniere vecchio ordinamento (102/110). Interessata al lavoro di traduzioni di articoli.
conoscenza di INGLESE e ARABO, max serietà e disponibilità, ottima preparazione. |
|
|
|
|
|
#40 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Sep 2011
Ubicazione: salerno
|
traduttrice inglese - italiano
Salve,
Sono giornalista professionista e web writer. Laurea in lingue straniere prima lingua inglese, seconda spagnolo. Per contatti la mia mail è: psiche_79@hotmail.it Grazie a presto ![]() |
|
|
|
|
|
#42 (permalink) |
|
User Newbie
|
Salve, ripropongo la mia candidatura per i lavori di traduzione e/o rielaborazione.
Sono laureata in lingue e letterature straniere. Ottimo livello culturale, pregressa esperienza nell'ambito delle traduzioni e delle rielaborazioni. Disponibile a lavoro immediato. Consegne puntuali. Lingue conosciute: inglese e arabo contattatemi per eventuali collaborazioni a giusy.dellavalle at libero.it Giusy |
|
|
|
|
|
#43 (permalink) |
|
User Newbie
|
Eccomi!
- Pregressa esperienza - Disponibilità immediata - Puntualità nelle consegne - Ottima cultura generale - Traduttrice bilingue (inglese-arabo) - Laureata in lingue max voti Contattami a: giusy.dellavalleatlibero.it CIAO ![]() |
|
|
|
|
|
#44 (permalink) |
|
User Newbie
Data di registrazione: Jan 2012
Ubicazione: Bari
|
Laureata in Lingue e Letterature Straniere traduttrice di articoli e saggi.
Salve,
Sarei molto interessata alla sua proposta di lavoro, sono una laureata in lingue e letterature straniere in lingua inglese e russa ed eseguo traduzioni di articoli e saggi per i più svariati argomenti, dalla cultura all'attualità. Disponibilità, serietà e competenza sono assicurate. Se fosse interessato, il mio indirizzo di posta elettronica è graceslick@hotmail.it. Cordiali saluti. |
|
|
|
| Tags: inglese, italiano, traduzioni |
| Strumenti di discussione | |
|
|