• User

    ► Stai cercando un collaboratore SEO con queste caratteristiche?

    <table border="0" cellpadding="4" cellspacing="0" width="553"> <col width="0"> <col width="535"> <col width="0"> <tbody><tr valign="top"> <td width="0"> [LEFT]
    [/LEFT]
    </td> <td width="535"> [CENTER]Stai cercando un collaboratore SEO con queste caratteristiche?[/CENTER]
    [CENTER]
    [/CENTER]
    [CENTER]Mentre leggi qua sotto scoprirai perché la tua società ci guadagnerà quando lavorerò per voi.[/CENTER]
    [LEFT]
    [/LEFT]
    <dl><dl><dd> <table bgcolor="#ccffcc" border="0" cellpadding="15" cellspacing="0" width="100%"> <col width="256"> <tbody><tr> <td height="227" valign="top" width="100%"> [CENTER] Cosa so fare?[/CENTER]
    [CENTER]

                                [/CENTER]
    
    • [LEFT] Conosco i principali sistemi per aumentare la link popularity di un sito.[/LEFT]

    • [LEFT] So adattare il codice di una pagina html per migliorarne la posizione nei motori di ricerca.[/LEFT]

    • [LEFT] So costruire testi ?gradevoli? per i motori di ricerca.[/LEFT]

    • [LEFT] Conosco i principali siti di Social Network e so usarli per il posizionamento.[/LEFT]

    • [LEFT] So usare i principali sistemi di misurazione e tracking.[/LEFT]

    • [LEFT] So interagire facilmente con il settore informatico grazie alle mie competenze in materia[/LEFT]

                             </td> </tr> </tbody></table>                 </dd></dl></dl>             [LEFT]
            [/LEFT]
             [LEFT]Le mie             conoscenze mi danno una visione globale e non limitata al singolo             motore di ricerca. Visione che tornerà utile quando avrò             la possibilità di aiutarvi a sviluppare i lavori della             vostra ditta.[/LEFT]
             [LEFT]
            [/LEFT]
             [CENTER]Perché             io sfrutterei questa occasione?[/CENTER]
      
    • [LEFT]Perché investo sempre parte del mio tempo e dei miei guadagni in formazione[/LEFT]

    • [LEFT]Ho un carattere caparbio ma disponibile e conciliante[/LEFT]

    • [LEFT]Perché so trovare idee che si sanno far notare[/LEFT]

    • [LEFT]Perché sarò operativo in breve tempo[/LEFT]

    • [LEFT]Perché so di poter migliorare, sempre[/LEFT]

    • [LEFT]Leggo i principali forum sull'argomento[/LEFT]

    • [LEFT]Perché sono una persona sveglia ed intelligente[/LEFT]

    • [LEFT]Sono disponibile ad un periodo di prova per dimostrare meglio le mie qualità [/LEFT]

    • [LEFT]Perché mi divertirei a farlo[/LEFT]

    • [LEFT]Perché sono una persona curiosa e che impara facilmente[/LEFT]

    • [LEFT]Leggo tutta la documentazione che trovo on-line[/LEFT]

    • [LEFT]Sono una persona entusiasta e disponibile.[/LEFT]

             <dl><dl><dd>                                                                                                                                             <table bgcolor="#ccffcc" border="0" cellpadding="15" cellspacing="0" width="100%"> <col width="256"> <tbody><tr> <td height="227" valign="top" width="100%">                                 [CENTER]                                 **Cosa                                 ne so?**[/CENTER]
      
    • [LEFT] Ho seguito i principali corsi SEO[/LEFT]

    • [LEFT] Ho studiato e lavorato per anni nell'informatica dalla programmazione alla manutenzione e installazione di grossi sistemi informatici[/LEFT]

    • [LEFT] Oltre a studiare i motori di ricerca studio da molti anni la comunicazione e il marketing via web[/LEFT]

    • [LEFT] Conosco molto bene il mezzo internet da oltre 10 anni[/LEFT]

    • [LEFT]Studio e sono interessato al linguaggio, alla psicologia e altre materie che sono affini al lavoro SEO[/LEFT]

                             </td> </tr> </tbody></table>                 </dd></dl></dl>             [LEFT]
            [/LEFT]
             [CENTER]**Tutte             le società hanno il problema di selezionare nuove persone             capaci per potersi sviluppare e crescere nel tempo, quindi di             trovare persone a cui fidarsi per molti anni!**[/CENTER]
             [CENTER]
            [/CENTER]
             [LEFT]Mi             rendo conto, questo tipo di fiducia non può nascere tramite             una email, credo che possa iniziare a renderti conto di chi è             una persona guardandola negli occhi e ti puoi rendere conto che             quella persona, non solo rispetta, ma condivide a pieno i valori e             capacità che stai cercando. Ecco perché aspetto una             risposta per discutere con voi di un periodo di prova presso la             vostra azienda in cui dimostrarvi la mia utilità.[/LEFT]
      

    <center> <table bgcolor="#ffffcc" border="1" bordercolor="#111111" cellpadding="15" cellspacing="0" width="86%"> <col width="256"> <tbody><tr> <td width="100%"> Per avere ulteriori informazioni, il C.V. dettagliato o per organizzare un colloquio di persona contattami al numero 3921842814 o inviami un email all'indirizzo [email protected]

                         </td> </tr> </tbody></table>             </center>            
            
             [LEFT]P.S. Che             cosa hanno in comune tutti i tuoi migliori collaboratori? Hanno             avuto un occasione![/LEFT]
             [LEFT]
            [/LEFT]
             [LEFT]P.P.S. E se             tu fossi al mio posto cosa faresti per ottenere la tua occasione?[/LEFT]
             [LEFT]
            [/LEFT]
             [LEFT]P.P.P.S             Ricordati sono disponibile ad un periodo di prova/stage. Tu quindi             non avrai nessun rischio ma solo una nuova possibilità[/LEFT]
         </td> <td width="0">             [LEFT]
            [/LEFT]
         </td> </tr> </tbody></table>