![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Collaborazioni WEB e Lavoro: offro e cerco |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Banned
|
Salve a tutti, sono in cerca di un lavoro retribuito come blogger o articolista. Alle spalle ho numerose esperienze di tipo sportivo e turistisco: pertanto vorrei collaborare con blog trattatanti tali tematiche.
La modalità di paga di cui posso usufruire è soprattutto paypal ma anche postepay. Attendo vostre risposte anche in pvt! |
|
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
User
|
Che settore sportivo? Quanto cheidi a pezzo?
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
User
|
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
Quote:
I piu urgenti sono www.portorotondo.net e www.villasimius.com e tanti altri Li puoi vedere qui www.italiavacanza.com/promo.php Pensi ti possa interessare? | ||
|
Ultima modifica di Andrez : 28-04-09 11:39. Motivo: Maiuscole. |
||
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
User Newbie
Data di registrazione: Jun 2011
Ubicazione: Pavia
|
Web writer turismo (per MICSER)
Ciao,
io ho una qualifica in web marketing e seo e attualmente collaboro come web writer nel settore turismo per best bookings. Sto cercando altro lavoro sempre per il turismo/cultura. Se il posto che offri è ancora disponibile puoi contattarmi al 3452223658 o a bgoio@yahoo.it Cordialmente, Bertrando Goio |
|
|
|
| Tags: articolista, blogger, retribuito, web writer |
| Strumenti di discussione | |
|
|