• User

    [retributio] Informa su Shoppy.biz e guadagna!

    Shoppy.biz, blog community di consigli per gli acqusti, sta per compiere il suo primo anno.

    Per festeggiare l'evento vuole ringraziare i propi utenti per l'interesse mostrato in questo anno e, per far conoscere il blog ad una comunità, ancora più ampia crea la seguente iniziativa:

    "proponi i tuoi consigli, diventa uno Shoppy Writer e se i tuoi post hanno successo.... Shoppy ti paga!"

    Il compenso è il seguente:
    . 20 euro, una tantum, per ogni articolo che compare tra i "Più visti"
    . 15 euro, una tantum, per ogni articolo che raggiunge i 50 commenti

    Tutti i mezzi promozionali sono ammessi "purche legali"! Shoppy.biz è contro lo spam e qualsiasi abuso di questa tecnica verrà punito.

    Il blog, inoltre, è monitorato con strumenti di web analytics per cui i post che hanno traffico generato in modo artificiale verranno considerati.

    Segnalazione a community di successo (facebook, oknotizie, digg, delicious, ecc..), forum, comunicati stampa e qualsiasi altro mezzo promozionale è accettato.

    Cosa aspetti.... inizia subito, trova idee originali da proporre alla community Shoppy.biz, promuovile e vai in cassa a ritirare il meritato premio!

    Tutte le informazioni sono disponibili a questo post blog.shoppy.biz/prodotti/informa-e-guadagna/


  • User

    mi interessa. dove si possono inviare le candidature?


  • User

    E' semplice, basta registrarsi (con il proprio indirizzo email) al sito blog.shoppy.biz ed iniziare a postare.... al raggiungimento di uno degli obiettivi il premio verrà liquidato con pagamento su paypal oppure bonifico bancario