• User Attivo

    [retribuito] Cerco seo ECONOMICO per migliorare posizionamento

    Buongiorno a tutti, ho un sito che mi sta perdendo posizioni in google.
    Poco tempo fa era in prima pagina per la key principale, poi è passato a stare tra la 2 e la 3 pagina. Ora è arrivato a viaggiare tra la 3 e la 4 pagina.

    Avevo fatto delle operazioni di posizionamento a febbraio/marzo guadagnando senza troppe difficoltà la prima pagina, ora occorre fare altre operazioni per riportare il sito nei primi posti, ma io non ho tempo.

    Cerco quindi un SEO economico che migliori il posizionamento di questo sito, il lavoro va fatto off-page perchè il lavoro on-page era già stato fatto al momento della creazione del sito. Quindi principalmente il lavoro è di link building.
    Pago quando vedo risultati perchè capita spesso di trovare dei presunti seo che non portano risultati e vogliono essere pagati in anticipo per un lavoro inaccettabile.

    Chi è interessato mi può contattare in privato mandandomi la sua offerta o per ulteriori informazioni.

    Grazie.


  • Bannato User

    ciao se vuoi posso effettuare il lavoro ma voglio 40% e 60% alla fine, se mi dici anche il buget....


  • User Attivo

    Come ho scritto preferisco vedere prima i risultati, perchè ci sono purtroppo troppi presunti SEO, o persone che si ritengono tali perchè hanno letto una guida SEO... e non posso permettermi di buttare via soldi con queste persone.

    Con questo non voglio dire che tu sei una di queste, ma io non posso sapere la qualità del lavoro prima di averla vista. Magari sei il miglior SEO sulla piazza, ma io non lo posso sapere a priori...

    Per quanto riguarda il budget ho notato che diversi me lo chiedono. Ma il compenso si basa sul budget che ho a disposizione? io vi mando le caratteristiche del sito in questione e poi voi mi manderete una vostra offerta... il lavoro rimane sempre lo stesso, non varia in base al mio budget a disposizione.
    Cioè mi semrba strano perchè è come se chiedessi ad un imbianchino di imbiancarmi una casa di 100 metri quadrati e lui mi chiedesse il mio budget per mandarmi un preventivo...

    Grazie a tutti quelli che mi hanno contattato e che mi contatteranno, l'offerta rimane ancora aperta, valuto altre proposte!


  • Bannato User

    Sono a disposizione.
    Posso pure pagarti, purchè tu mi faccia lavorare per te.
    Facciamo che ti do io 50 euro.
    Ci stai?


  • Bannato User

    Sai drimmy se vuoi andare con questa prospettiva allora fai a meno di fare i post che non troverai nessuno disposto a fartelo. Per quanto riguarda il buget serve per indicare quanto pensi di spender così se scrivi 50€ nessuno ti scriverà!


  • User

    Ciao Drimmy,
    se ti dessi la possibilità di avere:

    • pagamento con rate mensili;
    • garanzia sui risultati;
    • possibilità al 6 mese di disdire ( cosa mai fatta dai nostri clienti)

    Cosa mi diresti?

    Visita il nostro sito www(dot)clickare(dot)com

    Clickare


  • Bannato User

    Io offro di più. Offro di pagarlo pur di farmi lavorare.


  • User Attivo

    Ragazzi cerchiamo di evitare sterili polemiche.

    Drimmy ha messo sul tavolo le sue condizioni, chi è interessato può contattarlo e vagliare con lui i dettagli del progetto.

    Se ritenete che il suo modus operandi non sia adeguato ai vostri standard potete sempre ignorare questa discussione o intavolare nei thread preposti un confronto su queste problematiche.

    Grazie :ciauz:


  • User Attivo

    IlProgrammatore e gilukka
    [...]
    mi hanno contattato in molti.
    [...] il mercato, quando andate da un avvocato, un commercialista ecc. pagate prima o al termine del servizio? Le aziende sapete quando pagano i fornitori? anche dopo 120 giorni dalla data in cui ricevono la fornitura!
    quando chiamate un fabbro, un piastrellista, un imbianchino... lo pagate all'inizio o alla fine?
    E se fanno il lavoro male?
    Bene, io di solito pago alla fine, se il lavoro è fatto male lo rifanno o non li pago! Perchè io lavoro seriamente e cerco solo lavori fatti bene!
    Se voi siete abituati a pagare all'inizio e farvi inchiappettare da un ragazzino di 13 anni che dice di essere un seo, iscrive il sito a 3 directory e cambia il title delle pagine, bè [...] non io.

    E comunque io decido le condizioni del lavoro che cerco, se non siete d'accordo [...]

    Io ho messo un annuncio con le mie condizione se qualcuno le accetta può contattarmi, chi non è interessato [...]!

    Per il budget, chi è interessato mi manda la sua offerta, poi la giudico, se è troppo alta non l'accetto spiegando che l'importo non è alla portata del sito in questione.

    In particolare per il programmatore: Il lavoro non te lo faccio fare neanche se mi dai 50?, perchè come detto prima cerco chi lavora seriamente [...]!


  • Bannato User

    In primis, piano con le parole. Io non ho inteso offenderti, la mia era solo ironia.
    Dunque se proprio vuoi appiccicare questa etichetta a qualcuno [...]
    In secundis, [...].
    Solo un [...] può pensare di offrire un budget di 50 ? per il posizionamento del suo sito e soprattutto, niente popodimeno, pagare a fine lavoro. Roba da matti.
    Solo [...] non sa che il pagamento di una somma anticipata è da intendersi come budget, per il SEO stesso, da impiegare per contribuire a posizionare un sito e che dunque non esiste minimamente che tu possa trovare quel che cerchi, a meno che tu non stia cercando un ragazzino o un incompetente o, ora ci vuole, un *.
    E siamo, in ogni caso, nettamente al di sopra delle cifre che tu chiedi.
    50 euro? [...] Ma mi meraviglia che qui in questo forum serio possa circolare gente così. E me ne frego delle polemiche, thread come questi sono altamente offensivi nei confronti dei professionisti seri, di quelli che, come me, come molti altri, sgobbano dalla mattina alla sera.
    Quanto alle aziende che pagano i fornitori in ritardo, o agli avvocati che si fanno pagare in anticipo, perdonami ma sei in errore. Mio padre è avvocato, uno dei più rinomati della sua città e, ti posso assicurare, se tu non gli paghi un anticipo, non ti fa neanche accomodare al tavolino.
    Stesso discorso per i fornitori, certo ci sono le aziende che pagano in ritardo e difatti quelle non sono aziende serie.
    Quindi [...]
    Abbiate pazienza, chiedo scusa in anticipo al forum, ma, come dicono i latini, est modus in rebus: ci siamo rotti le balle di vedere sempre [...] girare per i forum, questo qui e quell'altro, chiedendo cose con l'aria del bambinetto saccentello e presuntuoso.
    Buona serata, se mi bannerete, la cosa mi dispiacerà, ma qua non siamo in una dittatura: la forza di arrabbiarci non va repressa se questa può fungere da spunto di riflessione per l'intero forum.

    Saluti, mi sa che questo sarà l'ultimo post prima di essere impietosamente bannato.


  • User Attivo

    Un'altro post che dimostra [...]

    Chi ha mai detto che io retribusco con 50 euro il lavoro?? No adesso mi trovi dove l'ho detto forza! E me lo dimostri bene dove l'ho scritto perchè l'ultimo tuo post è tutto basato su questo. Tu dici che è così, dimostramelo forza. E ci hai scritto un intero post sopra!!!

    In secundis, l'unico * qui dentro sei tu, [...]
    Solo un * può pensare di offrire un budget di 50 ? per il posizionamento del suo sito
    E siamo, in ogni caso, nettamente al di sopra delle cifre che tu chiedi.
    50 euro? [...] Ma mi meraviglia che qui in questo forum serio possa circolare gente così. E me ne frego delle polemiche, thread come questi sono altamente offensivi nei confronti dei professionisti seri, di quelli che, come me, come molti altri, sgobbano dalla mattina alla sera.Poi sostieni questo:

    Solo [...] non sa che il pagamento di una somma anticipata è da intendersi come budget[...] se pensi che il budget è un anticipo e mi fai ammazzare dalle risate se lo pensi. Se mai è la cifra totale che puoi spendere per fare un lavoro.
    Quelli che cercano di comprare siti e che dicono il budget secondo te è l'anticipo?? [...]

    Andiamo avanti:

    Quanto alle aziende che pagano i fornitori in ritardo, o agli avvocati che si fanno pagare in anticipo, perdonami ma sei in errore. Mio padre è avvocato, uno dei più rinomati della sua città e, ti posso assicurare, se tu non gli paghi un anticipo, non ti fa neanche accomodare al tavolino.
    Stesso discorso per i fornitori, certo ci sono le aziende che pagano in ritardo e difatti quelle non sono aziende serie.Allora di come si fa pagare tuo padre non mi interessa, è un problema suo. Io ho fatto un ESEMPIO, ovviamente tutto dipende dalla situazione, certo che se l'avvocato deve sostenere una causa di 10 anni non è che si fa pagare alla fine, ma se deve mandare una lettera o cose simili il pagamento avviene dopo...
    Per il resto sono laureato in economia e commercio, sai per caso cos'è un ciclo MONETARIO all'interno di un ciclo produttivo? Basta che conosci un MINIMO di economia aziendale, e chi la conosce può confermarlo, il ciclo monetario inizia con il pagamento dei fornitori di beni o servizi che può avvenire diversi giorni dopo alla fornitura effettiva. E' ECONOMIA AZIENDALE non è un'azienda che paga male [...]. E' il mondo dell'economia [...]

    Poi il resto sono tutti tuoi pensieri, sei libero di pensare come vuoi, non sai neanche chi sono ma sai che il mondo di internet e dell'IT non è cosa mia... sarai un veggente, mà. Di sicuro il mondo dell'economia [...] ... se vuoi pagare prima tutto fallo, a me non interessa, ma nessuno ti ha chiesto di criticare chi vuole pagare dopo aver visto il lavoro.

    La prossima volta che devi comprare una casa dimmelo che te la vendo prima di fartela vedere!! O almeno mi devi lasciare un anticipo del 50% prima di vederla!

    [...]


  • ModSenior

    Nonostante l'intervento del moderatore bricky in questa discussione sono state violate diverse regole del Forum Gt.
    Invito caldamente a rileggere con attenzione il punto 4 del regolamento.


  • Admin

    Buongiorno IlProgrammatore<SCRIPT type=text/javascript> vbmenu_register("postmenu_573147", true); </SCRIPT>
    Posso comprendere che il contesto dell'argomento abbia indotto lei a dimenticare le nostre regole, ma è bene ricordare che non è consentito commentare gli annunci che non si condividono, salvo ritrovarsi poi in queste deprecabili situazioni.

    Buongiorno anche a lei drimmy.
    <SCRIPT type=text/javascript> vbmenu_register("postmenu_573178", true); </SCRIPT>I toni e termini offensivi usati nelle sue risposte sono inaccettabili in questo forum.

    Non le sarà ripetuto.