Un Evento Unico. 5 Sale. 27 Interventi. SEO, SOCIAL, E-Commerce, Mobile, Turismo.
CLICCA QUI e SCOPRI DI PIù X Chiudi

Forum GT: Condividiamo idee e conoscenza Forum GT: Condividiamo idee e conoscenza

Condividi questo contenuto nei Social Network:
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito.

Vai indietro   Forum per Webmaster: Condividiamo Idee e Conoscenza > Comunicazione e Annunci > Collaborazioni WEB e Lavoro: offro e cerco
Benvenuto! Forum Regole FAQ Lista utenti Calendario Segna come letti

Collaborazioni WEB e Lavoro: offro e cerco Inserisci il tuo annuncio

Hey Amico Visitatore,
Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Collaborazioni WEB e Lavoro: offro e cerco

Rispondi

LinkBack Strumenti di discussione
Vecchio 17-11-08, 16:34   #1 (permalink)
Non iscritto

Data di registrazione: Nov 2008
Exclamation [Gratuito]Modifica sito web

Anni fa un amico mi fece il sito web della mia famiglia, che io sono totalmente incapace di gestire, benché ne sia formalmente l'unico amministratore.
Devo aggiungere News o fotografie o modificare il formato di testi, ecc. e devo sempre chiedere a questo amico di farlo, ma oltre ad avere difficoltà a spiegare cosa voglio (mi viene chiesto di farlo con Webmaster, che non possiedo e che non ho il tempo né la capacità di apprendere), devo sempre aspettare settimane per vedere se il mio "tecnico" ha capito ed ha messo sul web ciò che ho chiesto e nel modo in cui l'ho chiesto.
Ho provato anche ad usare Kompozer, ma riesco solo a fare una pagina html di solo testo e niente altro.
Non ho che un'unica via d'uscita: che qualcuno di voi esperti faccia per me questo lavoro, premesso che, il sito essendo fatto, non va rifatto e che i lavoretti di modifica sono veramente di piccola entità.
C'è qualcuno che, almeno per vedere di cosa si tratta, è disposto a contattarmi?
vegliardo non in linea   Rispondi citando
Vecchio 17-11-08, 21:29   #2 (permalink)
ModSenior

L'avatar di Thedarkita

Data di registrazione: Aug 2006
Ubicazione: Messina
Invia un messaggio tramite Skype a Thedarkita
Ciao vegliardo,
ho spostato la discussione nel forum Collaborazioni e lavoro, che è la sezione adatta del forum.

PS benvenuto nel forum
Thedarkita non in linea   Rispondi citando
Vecchio 25-11-08, 17:46   #3 (permalink)
User

Ciao Vegliardo,

mandami pure un messaggio privato con il link del sito, così vediamo quello che si può fare, se il lavoro non è eccessivo sono disposto a farlo a titolo gratuito.
Prowler non in linea   Rispondi citando
Vecchio 25-11-08, 21:25   #4 (permalink)
Non iscritto

Modifiche sito web esistente

Ho sempre molte difficoltà a comunicare col vostro forum.
Una è che non so che differenza c'è tra "Rispondi" e "Rispondi rapidamente a questo messaggio".
Un'altra è che se inserisco il link del sito, come mi chiedi, la mia risposta non viene accettata.
Una terza è che non so cosa significhi un "messaggio privato", a meno che non abbia un indirizzo e-mail.
In ogni caso, provo (per la quarta volta) a mandarti il link vallibroggi.it del sito al quale vorrei apportare delle modifiche e cerco di mandarti un'altro messaggio (non so se privato o no) con l'elenco delle modifiche.

Ultima modifica di vegliardo : 25-11-08 21:28.
vegliardo non in linea   Rispondi citando
Vecchio 25-11-08, 21:55   #5 (permalink)
User

Ciao Vegliardo,

hai un messaggio privato
Prowler non in linea   Rispondi citando
Rispondi
Tags: , ,

Strumenti di discussione