• User Newbie

    [Retribuito]Cerco articolista

    Buonasera, sono alla ricerca di un articolista con familiarità in piattaforma Blogger in quanto debbo trasferire 300 articoli circa da un sito ad un altro...
    Il pagamento è 0,50 euro ad articolo ed il lavoro potete farlo in 2 ore , ma al max 1 settimana.
    Il lavoro da svolgere è semplicissimo: bisogna fare il copia ed incolla dell'articolo (di 5-6 righe) e fare l'upload di una immagine.
    Si cerca se possibile anche un articolista con familiarità anche con Wordpress, in quanto se il lavoro va bene ho necessità di un articolista (6 articoli al giorno ad 1,50 ognuno).

    Inviatemi se volete il vostro msn via email.


  • User

    @Cercoarticolista said:

    Buonasera, sono alla ricerca di un articolista con familiarità in piattaforma Blogger in quanto debbo trasferire 300 articoli circa da un sito ad un altro...
    Il pagamento è 0,50 euro ad articolo ed il lavoro potete farlo in 2 ore , ma al max 1 settimana.
    Il lavoro da svolgere è semplicissimo: bisogna fare il copia ed incolla dell'articolo (di 5-6 righe) e fare l'upload di una immagine.
    Si cerca se possibile anche un articolista con familiarità anche con Wordpress, in quanto se il lavoro va bene ho necessità di un articolista (6 articoli al giorno ad 1,50 ognuno).

    Inviatemi se volete il vostro msn via email.
    hai la casella dei pm piena.
    aspettando che la liberi, mi puoi considerare.


  • User Attivo

    Ho familiarità sia con la piattaforma blogger sia con wordpress.
    Per il trasferimento sono disponibile ad iniziare anche subito.

    Grazie,
    Andrea


  • User Newbie

    Ho esperienza sia con la piattaforma blogger sia con wordpress. Puntuale, precisa e professionale. Se non hai ancora trovato la figura che cerchi, contattami pure.
    Buona serata

    Claudia


  • User Newbie

    Ragazzi il lavoro di trasferimento è già stato affidato!

    Sto però cercando 2 o 3 articolisti che scrivano in piattaforma wordpress (lavoro da iniziare fra 1 settimana in punto!) 6 articoli al giorno: gli articoli sono del tipo recensioni a siti web, informatica, applicazioni web e altro...
    Mandatemi un messaggio privato con vostra email ed eventuali articoli già scritti...
    Cerco degli articolisti che oltre a saper scrivere abbiano delle conoscenze SEO su come si scriva un articolo (se non le avete posso insegnarvele io piano piano...).

    A presto


  • User

    Ciao, tecnico di reti con master in web journalism, disponibile per scrittura articoli.
    Vorrei sapere la lunghezza dei post e le modalità di retribuzione.

    puoi contattarmi in mail: [email protected]


  • User Attivo

    Salve,
    ha la sua casella messaggi piena.

    Posso scrivere articoli e recensioni dell'argomento richiesto a 1,50? cadauno; sia io che i miei collaboratori abbiamo esperienza SEO, possiamo scriverne 6 al giorno come da sua richiesta.

    Attendo sue notizie, può contattarmi tramite messaggio privato o a [email protected]

    Per ulteriori informazioni sui miei 25 siti, sui servizi e pubblicità che offro visiti matteototaro.com

    Saluti,
    Matteo